Monteriggioni: raggiunta quota 1500

Comunicato stampa

 

Gli organizzatori della 24^ edizione della GF Castello di Monteriggioni comunicano che è stata raggiunta la quota di 1500 iscritti.
Per gli ultimi ritardatari, intenzionati a partecipare, sarà possibile iscriversi la mattina della gara, 15 Marzo, senza pacco gara a € 25,00.

La decisione è stata presa a seguito delle numerose telefonate pervenute all’organizzazione per la richiesta di iscriversi la mattina della gara.
Parte quindi col botto la nuova stagione della Coppa Toscana da Monteriggioni, che fa registrare oltre 360 abbonati, con la maggior parte delle squadre toscane presenti, dal Team Scott Pasquini, alla Cicli Taddei, con oltre 28 abbonati, dal GS Gaudenzi allo SteelsBike, e al Torretta Bike, tanto per citarne solo alcuni.

Si ricorda a tutti gli atleti che la partenza verrà data alle ore 10 dall’interno del Castello, con un tratto di trasferimento a velocità controllata di circa 4 km su strada ampia per ricompattare il gruppo. Si raccomanda attenzione e tranquillità, ricordandoci che ci siamo soprattutto per divertici con lo sport che più amiamo.
Nei 52 km che misura la granfondo ci sarà tempo per recuperare posizioni.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti alla 24° edizione della GF Castello di Monteriggioni.