Monte Alpet Bike Village riapre il 30 aprile

Comunicato stampa

Dopo un inverno mite e avido di neve, lo staff del Monte Alpet si è messo all’opera per garantire un’apertura anticipata e per la prima volta si riuscirà a girare già dal 30 aprile!

Il tempo a disposizione per la manutenzione è stato davvero pochissimo, resta molto da fare ma per fare ciò serviranno settimane.

Nonostante la voglia di fare e migliorare sia massima, non possiamo al momento procedere con l’ampliamento del park come vorremmo per cause esterne che non sono sotto il nostro diretto controllo.

foto 1

I nostri sogni e progetti  rimangono nel cassetto, speranzosi di poterli realizzare quanto prima possibile.

Andrea Bruno rider simbolo e tracciatore di questo bike Park, è al lavoro dietro le quinte per individuare migliorie e restyling,  nonché prepararsi a introdurre delle novità: “Per quanto riguarda gli sviluppi siamo in stand-by ma le idee non mancano. Oltre a quelle che possiamo avere riceviamo costantemente consigli e richieste specifiche dalla comunità dei rider che ormai sono “local” sui nostri trail. Il mio messaggio è che se non troverete grandi novità è solo perché in questa fase non possiamo realizzarle ma abbiamo i colpi in canna e appena potremo “spararli” saremo sul pezzo”

Giulia Robaldo, mente organizzativa del park, ci spiega quali saranno gli eventi clou di questa stagione e i nuovi servizi:

Lo Staff è al lavoro e tutte le tracce sono state ripristinate al meglio per garantire la migliore esperienza di riding ai nostri affezionati, il calendario è ancora “Work in Progress” ma sicuramente possiamo confermare già da ora il Monte Alpet Bike Fest del 8-9-10 Luglio con la consueta gara “KING of ALPET” che in questi anni ha riscosso grande successo.

foto 2

Tra le novità, quest’anno sarà possibile noleggiare, oltre alle sempre presenti bici da Enduro e da DH, anche alcune E-bike per vivere in totale libertà anche i sentieri più remoti e affascinanti del comprensorio senza necessariamente servirsi degli impianti.

Anche in questa stagione il MONTE ALPET sarà teatro di numerose attività tra cui i corsi di guida di Andrea Bruno, Carlo Gambirasio e Luca Masserini oltre a quelli proposti dai nostri maestri per chi si avvicina a questo sport e alle giornate dedicate ai più piccoli!

Non mancheranno il servizio noleggio, bici e protezioni, che si allargherà al mondo delle bici elettriche, il servizio di officina, il lavaggio bike ed il servizio fotografo sulle piste per immortalare i vostri salti migliori!

Come sempre avrete la possibilità di soggiornare a prezzi all-inclusive convenienti.”

APERTURA BIKE VILLAGE E PORTE APERTE TRIBE

Non mancate quindi all’apertura 2016 del park, finalmente si torna a girare!

In concomitanza si svolgerà al Santuario di Vicoforte (15minuti dal park)  il Porte Aperte TRIBE (www.tribedistribution.com – Tel. 0174 330152) azienda partner del nostro Bike Park.

Durante l’evento sarà aperta al pubblico la nuova showroom e sarà possibile provare biciclette dei marchi TRANSITION, PIVOT e NS BIKES nonché una nutrita flotta di bici elettriche FLYER su una serie di percorsi segnalati nei boschi adiacenti.

Acquistando un Bikepass Monte Alpet nel week end di apertura, riceverete un buono. Visitando il Porte Aperte TRIBE e consegnando questo buono riceverete uno sconto del 50% sull’acquisto di un giornaliero per il Monte Alpet Bike Village da utilizzare durante la stagione 2016.

Vi ricordiamo di seguire la nostra pagina Facebook ed il nostro sito internet, costantemente aggiornati, per conoscere date di apertura straordinarie e tutte le news!

I contatti Monte Alpet Bike Village sono:

www.montealpetbikevillage.com

Tel.0174227560

e.mail: montealpetbikevillage@live.it

Facebook: Monte Alpet Bike Village

IT - 728x90