Mongoose ingaggia Mike Montgomery e Greg Watts



Mongoose ha annunciato di aver ingaggiato Mike Montgomery e Greg Watts. I due slopestyle e dirt jumpers svolgeranno un ruolo essenziale nello sviluppo delle bici. Watts e Montgomery si uniranno a Chris Akrigg per formare il Mongoose Mountain Team.

Nel 2013 Montgomery ha dominato al Ranchstyle Slopestyle ed ha, inoltre, ottenuto il Best Trick al Crankworx Teva Best Trick Showdown, mentre si è piazzato secondo ai GoPro Mountain Games Slopestyle. Nel 2011 ha ottenuto la vittoria al Teva Mountain Games Slopestyle.

Immagine

“E ‘un onore firmare per Mongoose, un marchio che ha svolto un ruolo importante nel plasmare il nostro sport”, ha detto Montgomery. “Mongoose si preoccupa per i loro atleti e ci fornisce il supporto necessario per raggiungere i nostri obiettivi.”

Anche Watts eccelle nello slopestyle, sia in gara che nei film. Nel 2013 è stato incoronato campione a Mammoth Kamikaze Bike Games Speed and Style. Ha anche ottenuto il successo allo Showdown di AT nel 2010 e 2011, al Ranchstyle nel 2011, al Goatstyle nel 2010 e al Crankworx Slopestyle nel 2009.

p4pb10588249

“E ‘un’opportunità incredibile quella di collaborare con un marchio con tanta storia”, ha commentato Watts. “Sono entusiasta di avere un ruolo nel processo creativo e contribuire nel progetto delle biciclette per la prossima generazione di riders Mongoose”.

“Siamo stati subito attratti da Mike e Greg per il loro alto livello di professionalità e capacità incredibili su una mtb,” ha affermato Dave Duecker, il Global Brand Director di Mongoose.

 

www.mongoose.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *