Mediofondo Torre Sansanello-Memorial Giuseppe Del Vecchio, appuntamento a Corato il 9 aprile

MF Sansanello-Memorial Del Vecchio 09042017 locandinaNell’agro di Corato, per la quarta volta approda la Mediofondo Torre Sansanello-Memorial Giuseppe Del Vecchio: un appuntamento datato domenica 9 aprile al quale sta lavorando sodo il Team Eurobike per  offrire al territorio coratino la possibilità di una ribalta importante in questo scorcio primaverile di inizio stagione con il ciclismo fuoristrada.

Immerso nel Parco dell’Alta Murgia e a pochi minuti dal Castel del Monte, in un posto dove poter andare a cavallo, assaporare la cucina tipica della tradizione murgiana, ascoltare buona musica e degustare dell’ottimo vino, l’Agriturismo Rurale Torre Sansanello è ancora il cuore pulsante della manifestazione che vuole ricordare un grande appassionato di ciclismo scomparso novembre del 2014: Giuseppe Del Vecchio, che ha messo in bici il proprio figlio Domenico ai tempi dei suoi trascorsi agonistici con il Gruppo Sportivo Jacobone nella vicina Canosa di Puglia.

Il percorso di gara si snoda all’interno del Bosco Pedale e del Bosco Cecibizzo Agro di Corato all’interno del Parco dell’Alta Murgia con due giri da percorrere rispettivamente di 28 e 13 chilometri per uno sviluppo complessivo di 41 chilometri. Per esordienti e allievi la possibilità di gareggiare nel cross country corto di 2,1 chilometri nelle adiacenze dell’agriturismo da ripetersi più volte a seconda dell’età dei partecipanti.

Importante il supporto degli sponsor Despar, NE Nuova Elettrica, Tecnoclima, Corgom, Pneus.Eco, De Feo, Autofficina Giaconella Luigi, Calcestruzzi Beton Corato, Zorba Pizzeria, FT & CO, Tekno SMS (ascensori e montacarichi) per un Team Eurobike che vuole assicurare un’ottima riuscita della propria manifestazione allo scopo di apprezzare quanto di bello il territorio dell’agro coratino può offrire alla vista dei bikers.

 

ISCRIZIONI E MODALITA’

La quota è di 12 euro più 3 euro di noleggio numero e chip. Sono esentate dalla quota di iscrizione le categorie agonistiche. Il costo sarà maggiorato di 5 euro soltanto la mattina prima della gara.

POSTEPAY EVOLUTION (entro e non oltre martedì 4 aprile) Nr. 5333 1710 3781 9139 – IBAN: IT 65 B 07601 05138 21013 0710149 INTESTAZIONE: Luigi CARRER (Cod. Fiscale: CRRLGU69C18B915F). CAUSALE: 4^ Medio Fondo Mtb Torre Sansanello – 3° Memorial Giuseppe Del Vecchio.

Presso il rivenditore Cicli Eurobike (c/o Executive Center) con sede sulla Sp 231 Km. 37,400 – Corato (BA) – tel./fax 0808986401 – info@ciclieurobike.comentro sabato 8 aprile sul posto.

La copia della ricevuta di pagamento deve essere inviata obbligatoriamente all’indirizzo  asdteameurobike@gmail.com  o presentata al momento della verifica tessere per ritiro numero e chip.

Luca Alò

IT - 728x90