Mavic Crossmax: la scarpa specifica per l’enduro



La prima scarpa specifica per l’enduro, sviluppata insieme agli atleti professionisti Mavic (Jérôme Clementz e Fabien Barel). Crossmax è una scarpa da enduro per i terreni più duri ed i giorni più lunghi. Sviluppata insieme ai corridori professionisti Mavic per combinare un superbo trasferimento della forza, un comfort per tutto il giorno ed una protezione migliorata.

359772

Utilizza il sistema di chiusura Quick Lace, un leggero sistema di allacciatura brevettato che consente la chiusura con un solo gesto.

5584---quick-lace

La suola Trail Grip garantisce una tenuta su qualsiasi terreno, elevata resistenza alle abrasioni e comfort per tutto il giorno. Realizzata in gomma Contagrip con tassellatura testata per la pratica fuoristrada, intersuola in EVA per maggiore assorbimento degli urti, Energy Ride Technology.

2

Il cricchetto Ergo Lite Ratchet a basso profilo e leggero, con una regolazione altamente precisa, mantiene il piede correttamente in posizione e con il meccanismo di rilascio dal design ergonomico evita aperture accidentali.

8516---ergo-lite-ratchet

La linguetta Ergo, accavallante ed a costruzione aperta 3D Mesh, assicura la massima tenuta del piede, comfort e traspirabilità.

8703-ergo-tongue-technologies

La soletta Ergo Fit Ortholite ha la fodera interna dual density OrthoLite con imbottitura più fresca, asciutta e salubre e maggiore comfort in bici e a piedi. Il tallone e l’arco plantare sono realizzati in EVA per maggiore sostegno ed imbottitura. Inoltre contenuto eco-compatibile di pneumatici riciclati e struttura durevole a celle aperte che non perderà la sua efficacia nel tempo.

11875---ergo-fit-ortholite

 

Il peso è di 460 grammi (la taglia 42 e 2/3) ed il prezzo è di € 165,00.

 

www.mavic.it

 

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *