Master MTB: un grande successo anche grazie agli sponsor

Comunicato stampa

Il #MasterMtb, challenge delle corse a circuito creato a misura di amatore, desidera ringraziare gli sponsor che supporteranno anche l’edizione 2017: “Ethic Sport” che si occuperà di reintegrare le energie consumate dai bikers mentre “Rosti” penserà al design con cui vestire i leader del circuito, ma entriamo nello specifico.
EthicSport è un marchio leader nell’integrazione sportiva, nato dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Lo staff EthicSport infatti, in collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti, valuta quanto viene pubblicato in materia di integrazione dello sportivo e, prendendo in considerazione solo quanto ha un reale valore scientifico rapportato alle esigenze degli atleti, costruisce e migliora ogni giorno la linea di integrazione professionale EthicSport (http://www.ethicsport.it).

Rosti invece progetta e produce abbigliamento per il ciclismo, per ogni specialità, stagione e con ogni tipo di specifica: prototipi, pezzi unici, piccole serie, grandi sponsor. Capi per allenamento, da gara e dopocorsa. Non c’è limite alla personalizzazione grafica e tecnica utilizzando solo i migliori tessuti tecnici e le più avanzate tecnologie di produzione. Ogni capo, proprio come le maglie dei nostri leader, è interamente lavorato e rifinito a mano. Le prestazioni prima di tutto: eccellenza tecnica di prodotto e di immagine, velocità di consegna, rapporto qualità-prezzo vincente. Cinquecento società sportive in Italia e nel mondo hanno scelto il salto di qualità dell’azienda artigianale Rosti, la passione sviluppata al massimo delle potenzialità (http://www.rosti.it).

Il Master Mtb si conferma riparte per una nuova stagione di corse e si come il challenge che esprime valori assoluti per misurarsi sui differenti tracciati delle regine del “cross country” che ne compongono il calendario, da marzo ad ottobre assieme ai campioni che vestiranno l’inconfondibile maglia di leader.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here