Master MTB: premi in denaro anche per le società giovanili

Comunicato stampa

Immagine

Dopo lo start alle iscrizioni arriva la novità rivolta ai più piccoli con premi in denaro anche per le prime tre società giovanili. Collaudato un nuovo sistema di comunicazione che permetterà a tutti i concorrenti di ricevere le info relative alle gare direttamente sul proprio smartphone.

Anno nuovo e challenge rinnovato. Le prime novità seguite da conferme erano già giunte puntuali sotto l’albero di natale per il #Mastermtb2017 che, per la nuova stagione ritorna con un look tutto nuovo, ma vediamo:

IL MONTEPREMI DEDICATO ALLE SOCIETA’ GIOVANILI

Più premi e premiati nelle categorie giovanili, saranno infatti ricompensati oltre ai primi tre Esordienti ed Allievi m/f (primo e secondo anno), cinque Junior m/f, cinque Elite Sport 1, dieci Elite Sport 2, dieci Master 1-2-3-4, cinque master 5-6, tre master 7 e tre donne W1 e W2, le tre società giovanili che hanno accumulato il maggior numero di punti. Un montepremi complessivo di euro 400,00 che verrà suddiviso in compensi da euro 150,00 per la prima società classificata, 130,00 per la seconda e 120,00 per la terza. Un grande patrimonio quello giovanile che è frutto non solo dei campioni e dei talenti che ottengono risultati e vittorie importanti, ma anche dell’enorme e straordinario lavoro dei dirigenti e delle associazioni sportive dilettantistiche che meritano un riconoscimento.

INFO GARA DIRETTAMENTE SUL PROPRIO CELLULARE

Novità e migliorie anche nella sfera comunicativa a partire dal restyling del sito web, un esigenza che nasce soprattutto dalla necessità di venire incontro alle richieste degli utenti per una maggiore interazione tra organizzatori ed atleti e, naturalmente, dalla necessità di avere un portale costantemente aggiornato valorizzando e divulgando le attività svolte. Non solo, la vera innovazione del #Mastermtb2017 è un nuovo strumento di comunicazione che permetterà agli iscritti cumulativi, che in fase di sottoscrizione del modulo hanno dato il consenso al trattamento dei propri dati personali, avranno la possibilità di ricevere, tutte le info utili direttamente sul proprio smartphone. Una novità che contribuirà ai master, di non giungere impreparati alla corsa (ubicazione percorso con mappa gara, lunghezza anello, dislivello, orari di partenza e premiazione).

Pronti allora per una nuova avventura? Lo staff del Master Mtb vi augura buone pedalate e vi dà appuntamento sui campi di gara delle province di Verona, Brescia e Mantova. Nel frattempo, per ingannare l’attesa visitate il nuovo portale www.master-mtb.it ricco di contenuti e la pagina facebook dedicata.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here