Master MTB Cicli Pozzi – #5: al Memorial Fiorella Noseda in evidenza il Team Spreafico Veloplus

Comunicato stampa

11154654_795315967203359_4475563276925865618_o

Ci aspettavamo almeno un centinaio di atleti ma sappiamo che il nostro tracciato è molto tecnico, difficile, e quindi, sicuramente, molto biker hanno rinunciato a partecipare alla nostra gara“.
Nessuna polemica (è meglio precisare) ma semplicemente un fatto concreto che ogni anno si nota alla gara che mette in palio il trofeo memorial Fiorella Noseda.
Appuntamento a Brunate (Co) con la gara di mountain bike valida come quinta prova del Master mtb Cicli Pozzi.
Piaciuto tantissimo il tratto nuovo del percorso allestito dal comitato organizzatore, “costruito” causa disagi in un tratto di strada. La gara organizzata dalla società Amici Comaschi, trova collaborazione con il 2×2 Brenna, la protezione civile, l’associazione gli Amici di Fiorella ed in primis Appuntamenti musicali con a capo Marco Pedraglio.
E’ stata una bella giornata e siamo tutti soddisfatti. Ci tengo a rimarcare come Aldo, il papà di Fiorella, ha messo in palio medaglie d’oro a tutti i vincitori“.
Da segnalare che i primi tre trofei di società, sono stati consegnati ad Antonio Consonni portavoce del 2×2 Brenna. Tutto era nato qualche anno fa quando Fiorella correva con il team 2×2 Brenna. Dopo la sua scomparsa, la società, ha voluto mettere in palio i trofei, tradizione che continua con il passare del tempo. Premiati anche i due più giovani biker al via. Nella speciale classifica di società successo del  Team Spreafico Veloplus, ha preceduto il Cicli Maggioni ed il 2×2 Brenna, citando anche il Biciclub 2000 ed il Rampi Brianza Monguzzo, considerato che sono state premiate le prime cinque società classificate. I primi tre di categoria:
Donne: 1. Valentina Pesatori (Ram Bike Casatenovo),  2. Tina Fraquelli (Bici Club 2000); 3. Clara Perletti (Cicli Battistella).
Debuttanti: 1. Luca Del Pero (Team Spreafico Veloplus), 2. Matteo Caspani (Cicli Maggioni); 3. Alessandro Colombo (idem).
Primavera: 1. Simone Ballini (La cà di Ran), 2. Davide Marelli (2X2 Brenna); 3. Luca Ferrario (Mtb Cogliate).
Junior: 1. Francesco Figini (Pool Cantù), 2. Giuseppe Conca (Team Spreafico Veloplus), 3. Fausto Fognini (Pool Cantù).
Senior: 1. Francesco Colombo (Cicli Maggioni), 2. Davide Mattioli (Mtb Lomazzo); 3. Giovanni Ripamonti (Rampi Club Brianza).
Veterani: 1. Stefano Zanotti (Ktm Varese), 2.  Alessandro Piermarteri (Skorpioni Mtb), 3. Massimo Issia (Team Spreafico Veloplus),
Gentlemen: 1. Enzo Moiana (Lenno), 2. Davide Aiani (Rampi Brianza); 3. Franco Ruggero (2×2 Brenna).
Sg A: 1. Mario Bianchi (Comobike), 2. Gino Belli (idem); 3. Franco Valerio (The Lakers).
Sg B: 1. Santo Brumana (Suisio); 2. Alessandro Lazzaroni (idem), 3. Fausto Belotti (Skorpioni Mtb).

Info: www.masterciclipozzi.com

Classifiche complete qui.

Prossima prova il 7 Giugno a Monguzzo.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here