Marzio Deho e Annabella Stropparo “star” sul percorso di Atestina Superbike

    Comunicato stampa

    Assieme al comico Paolo Franceschini, arrivato direttamente dal palcoscenico di Italia Uno, i due Campionissimi si divertono sul percorso della granfondo Euganea.

    Dopo il video dedicato alla conferenza stampa di Atestina Superbike, oggi arriva quello più atteso, cioè quello sulla prova percorso, assieme allo show man Paolo Franceschini, che dalla “poltrona” correrà la gara in Hymalaya con la sua mountain bike.

    E’ stato un caso, che a presenziare alla gara Euganea, vi sia stato il vincitore delle due passate edizioni Marzio Deho, coadiuvato però da un’altra biker conosciutissima nel mondo delle ruote grasse Annabella Stropparo.

    Il bello di questa esperienza sono state le risate che tutti noi protagonisti del video ci siamo fatti girandolo. Le “papere” sono state tante e credetemi, mi è piaciuto vedere Marzio ed Annabella col sorriso e che si sono divertiti tantissimo. Ad Este stiamo creando un grande evento, che inizierà al sabato pomeriggio alle 16, al Paleste, con il meeting sull’alimentazione dello sport curato dallo staff ProAction, poi alle 21 ci penseranno i comici con Cristiano Militello arrivato direttamente da Striscia la Notizia e Radio 101 a trattenere gli ospiti, il tutto grazie all’Avis Comunale di Este. Poi Militello rimarrà alla partenza della gara, mentre Franceschini correrà. Insomma, credetemi, sarà un grande week end” Queste le parole di Gianluca Barbieri, l’organizzatore di Atestina Superbike decima edizione.

    Ora non resta che sederci a gustare il video della prova percorso di Atestina Superbike “Special Edition“:

    Info sulla gara: www.atestinasuperbike.it