Marco Aurelio Fontana pronto per la Coppa del Mondo XCO 2017




Comunicato stampa

È maggio e la Coppa del Mondo non è ancora partita… ma la stagione sì e i valori in campo un po’ si sono visti. Certo è che tutti i BIG dietro alla stessa linea faranno (faremo) scintille e sono sicuro che il mio status mentale del momento è simile a quello di altri colleghi. Sono altrettanto convinto che il vincitore di Nove Mesto tra una settimana vi dirà che stava bene ma che non era certo di vincere e con questo voglio dire che mai come quest’anno la season opening XCO è incerta e aperta. I BIG sono i BIG e non si discute ma l’Olimpiade è passata e alcune cose sono cambiate, in più i giovani arrivano su forte.

marco-aurleio-fontana-9

Voi su chi puntate? Se doveste fare una Top 5 guess chi ci mettereste dentro?

Sia chiaro sarà solo la prima e la stagione, seppur raccolta, sarà lunga e impegnativa. Nowdays le gare sono di livello pazzesco e il ritmo dei primi ti permette di farne poche a quel livello ma domenica sarà una di quelle e nessuno di noi se la vuole perdere.

Io ci arrivo sereno e con i pezzi del puzzle a posto (che vi assicuro anche quando le cose vanno bene sono sempre difficili da incastrare) e questo lo devo al mio coach Domingo, alla mia Famiglia, al Team, ai ragazzi di IMBIO e Sasha che mi stanno sempre vicino.

marco-aurelio-fontana-1

E per una volta ancora, grazie a voi che mi seguite, mi date forza, mi gasate e credete in me come non mai. Se posso dire la mia, non vi ho mai sentiti così vicini.

Bella lì, ci vediamo sui nastri di partenza o su Redbull TV.

Cheers

(Photo credit: Ginevra Raimondo ©Ginr)



Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *