Marco Aurelio Fontana: buon rilancio della campagna americana

Comunicato stampa

 

ce742d950ca63a98d59ecec5eba0da2e_XL

Fontana City, 22 Marzo 2015 – Marco Aurelio Fontana torna a casa dalla California con il morale alto e la condizione in crescita.

Il Prorider, ieri 4° nella seconda tappa dell’USA Grand Prix Cup vinta dal suo compagno di squadra neozelandese Anton Cooper, ha avuto sensazioni nettamente superiori rispetto a sabato scorso quando al Bonelli Park nella prima prova vinta dall’americano Rafael Gagne si è dovuto accontentare della 14a piazza.

Una settimana fa sapevo di non avere il ritmo gara cross country e ho sofferto tanto il gran caldo, ieri invece le gambe giravano decisamente meglio. Nelle scorse due settimane grazie al bel tempo mi sono allenato molto bene, ora rientrerò in Italia e continuerò a lavorare sodo per raggiungere il top della forma in vista degli obiettivi che mi sono prefissato”, ha commentato l’alfiere italiano del Team Cannondale Factory Racing.

La prossima gara in calendario per Marco Aurelio Fontana è la Rivera-Monte Ceneri, internazionale cl.2 in Svizzera che si terrà in data 29 marzo. Le classifiche della USA Grand Prix Cup sono disponibili sul sito: www.uscup.net.