Marathon del Salento, come formalizzare l’iscrizione per l’evento del 2 aprile




Marathon del Salento 02042017 locandinaLa preparazione per la sesta edizione della Marathon del Salento è già in atto da tempo e sta proseguendo a pieno ritmo con la crescente soddisfazione degli organizzatori della Mtb Casarano per il tanto atteso evento di domenica 2 aprile per la validità di seconda prova del Trofeo Mtb dei Parchi Naturali.

Dietro la Marathon, c’è l’impegno dello staff salentino che si è organizzato da tempo per programmare al meglio i preparativi: l’obiettivo primario è quello di non far mancare nulla a tutti i partecipanti ed anche trascorrere una giornata indimenticabile tra le meraviglie del Parco di Ugento.

In questi giorni si sta scatenando una vera e propria corsa all’iscrizione per assicurarsi un posto sulla linea di partenza con il limite fissato a 1000 iscritti.

Per chi sceglie la marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri, la quota di iscrizione in vigore è di 30 euro entro il 30 marzo, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza e con 5 euro di sconto per i soci del Bici Club Italiano.

Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.

La quota di iscrizione prevede il pacco gara per i primi 1000 iscritti (contributo di 10 euro solo per gli agonisti che ne fanno richiesta), rifornimento in gara, pasta party (per gli accompagnatori il contributo pranzo di 5 euro) assistenza medica e tecnica.

Per i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana obbligatoria la doppia iscrizione sia tramite Fattore K , che sul sitowww.mtbonline.it .

Per la Marathon (72km) indicare ID Gara 127683 (OPEN M-F, ELMT, M1-2-3-4-5-6-over,Donne Amatori)

Per la Gran Fondo (40km) indicare ID Gara 128320 (Junior M-F, Junior Master Sport M-F, ELMT, M1..Mover,Donne Amatori)

Il pagamento del costo di iscrizione dovr essere effettuato con le seguenti modalità:

– BONIFICO: Entro e non oltre la data del 25/03/2017 con BONIFICO sullIBAN: IT90R0200879521000010892564.

Intestato a: A.S.D. MTB CASARANO Causale Marathon del Salento 2017-

presso la Filiale Unicredit Agenzia di Casarano (LE) Via Indipendenza 10.

E obbligatorio, nello stesso giorno di effettuazione del bonifico, inviare copia del bonifico e generalità dell’atleta o atleti per il quale stato effettuato allindirizzo mailinfomarathondelsalento@gmail.com

– PAYPAL: Il pagamento tramitePayPalallindirizzo consentito entro e non oltre la data del 30/03/2017.PAYPAL:infomarathondelsalento@gmail.com indicando obbligatoriamente nell oggetto le generalità dell’ atleta/i per il quale stato effettuato.

Info complete ai link

http://www.mtbonline.it/Evento/1558

www.marathondelsalento.it

www.mtbcasarano.it

Luca Alò



Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *