Marathon Castel del Monte, macchina organizzativa in moto per l’evento del 30 aprile




Marathon Mtb Castel del Monte 30042017 locandinaPreparativi ben avviati in ambito organizzativo per la quarta edizione della Marathon Mtb Castel del Monte grazie a un’organizzazione inappuntabile griffata  New Bike Andria che si sta muovendo per mettere a punto i principali dettagli della manifestazione che avrà come scenario il possente ed emblematico Castel del Monte, tra i monumenti annoverati come patrimonio dell’Unesco.

All’ombra del maniero federiciano, la competizione si svolgerà nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia teatro dei percorsi marathon (65 chilometri), granfondo (44 chilometri) e cross country corto (2 chilometri da ripetere più volte) solo per esordienti ed allievi.

Non rimane che attendere l’ultima domenica di aprile (30) per godersi il fascino di questa manifestazione in sella a una mountain bike ed inserita a pieno titolo tra le più importanti dell’Iron Bike in un paesaggio che non finisce mai di appassionare per le sue bellezze naturali.

Il pacco gara sarà garantito a tutti gli iscritti fino a mercoledì 26 aprile con proroga della quota agevolata a 25 euro con ticket pasta party compreso, ancora a 25 euro ma solo con il ticket pasta party fino a giovedì 27 aprile. Per tutti coloro che si iscriveranno la mattina della gara la quota sarà di 30 euro, non avranno diritto al pacco gara ma solo al ticket per il pasta party.

Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per noleggio chip “usa e getta” da pagare in loco al ritiro del numero di gara e non è prevista ulteriore cauzione.

Luca Alò

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *