Marathon Bike Cup-Specialized: venerdì 31 marzo chiusura iscrizioni

Comunicato stampa

Si avvia alla conclusione la possibilità di abbonarsi all’edizione 2017 del circuito Marathon Bike Cup-Specialized, il 31 marzo infatti, segnerà il termine ultimo per dare la propria adesione alle 5 grandi gare del nord-ovest al prezzo promozionale di 120,00 euro ricevendo in OMAGGIO il pratico borsone multiuso griffato X-BIONIC®.

1200x630_MXBCS_lastreminder

La quota popolare di abbonamento non lascerà nessuno a «mani vuote» partendo dal super gadget griffato X-BIONIC® a chi lo sottoscriverà ed arrivando a chi porterà a termine le 5 tappe del calendario, indipendentemente che abbia scelto di partecipare alle gare marathon o alle granfondo.

Ricco, di qualità e pensato per tutti. Così lo si può descrivere il parco premi che attende tutti gli iscritti. Il C.O. puntando dritto a soddisfare le esigenze dei bikers ha previsto per l’edizione 2017 del circuito un montepremi finale di assoluto prim’ordine che contempla esclusive premiazioni in buoni valore in palio per tutte le categorie Open e Master tra gli iscritti alle gare Marathon, Granfondo e alle 10 migliori Società, al quale si aggiungono tantissimi altri premi offerti dai più importanti brands di settore (Specialized, Ciclo Promo Components, Festina, Spiuk, Salice, Bottero Ski, Ri-Cicletta), oltre al montepremi delle singole gare e gli «speciali» premi ad estrazione per gli All-Finishers (abbonati) che porteranno a termine tutte 5 le prove del circuito e chissà… magari anche qualche altra sorpresa in più.

Occhio però al calendario… mancano soltanto pochi giorni per decidere di unirvi a chi ha già pensato di regalarsi un posto in griglia di partenza del Marathon Bike Cup-Specialized 2017.

Il 31 marzo è l’ultimo giorno utile per regolarizzare l’iscrizione cumulativa alle 5 gare del calendario al costo promozionale di 120,00 euro. Le modalità le potete trovare sul sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it, nella sezione «ISCRIZIONI».

Affrettatevi, approfittate dell’occasione di vivere l’emozione delle grandi sfide di un importante circuito su percorsi spettacolari in ambienti straordinari immersi nel vero spirito della mountain bike.

5 grandi gare, Vi aspettano!

Si pedalerà sugli sterrati delle province di Torino e di Cuneo, con esordio domenica 7 maggio a Chieri; seconda tappa domenica 11 giugno a Vinadio mentre il 25 giugno sempre nel cuneese si andrà a Limone Piemonte. La settimana successiva, il 2 luglio, grande appuntamento a Sestriere e finale il 27 agosto a Claviere con la Clavierissima.

Non perdere l’occasione… ISCRIVITI ADESSO!

Tutte le info sul circuito e l’iscrizione su: www.marathonbikecup.it