Mainarde Bike Race: cresce il parterre dell’edizione 2018

Il parterre della Marathon della Mainarde Bike Race di quest’anno si  va delineando con la partecipazione di numerosi importanti atleti del mondo della mtb.

Torna, con l’intenzione di difendere la vittoria dello scorso anno, l’elitePaolo Colonna (Scott Racing Team) e con lui torna anche il compagno di squadra, l’under23  Mino Ceci, con un anno di esperienza in più e fresco vincitore della ASPRO MARATHON,intenzionato a migliorare il suo 6° posto  dell’edizione scorsa.

Novità assoluta dalle nostre parti è l’eliteVito Buono (Team Carbonhubo), che calcherà i nostri sentieri  per la prima volta al contrario del compagno di squadra l’under 23 Francesco Favale che nel 2016 si è aggiudicato la nostra Mediofondo come juniores.

Sarà protagonista della nostra gara anche l’eliteGiuseppe di Salvo (FRM FACTORY RACING TEAM) che per la prima sarò presente in una gara molisana ed è in lotta per il TPN2018

Senza dimenticare gli atleti amatori come Luigi Ferritto sul podio in tutte e 4 le edizioni disputate con un 1°, due 2° e un terzo posto, Matrisciano Antonio  (leader del Trofeo dei Parchi Naturali), Davide Caroselli (leader del Curcuito “Sulle Orme dei Sanniti) e altri validi atleti locali a non.

E altri che si iscriveranno negli ultimi giorni.