Magura: nuovi MT Trail Sport più economici degli MT Trail Carbon




Dopo aver presentato esattamente un anno fa i freni MT Trail Carbon, Magura ora ne propone una versione più economica con gli MT Trail Sport.

mt-1

Come per gli MT Trail Carbon, anche qui troviamo 4 pistoni per la pinza anteriore e 2 per la posteriore, così come la possibilità di regolare il reach, ovvero la distanza della leva dal manubrio, mediante una chiave a brugola.

mt-2

Cambiano ovviamente i materiali con cui sono realizzati questi freni, con le leve in alluminio ed il corpo in carbotecture. Il peso dell’intero impianto sale quindi dai 330 grammi del modello Carbon ai 485 grammi (255 grammi anteriore e 230 grammi posteriore), ma scende anche il prezzo, dai 579 Euro ai 219,90 Euro per ogni set.

Oltre a questi freni, Magura introduce anche la nuova leva HC3, sviluppata in collaborazione con Danny MacAskill. Si tratta di una leva che dà la possibilità di regolare la distanza dal manubrio ma soprattutto di personalizzare il rapporto di leva.

Immagine

Sarà disponibile come optional per i freni MT6, MT7, MT8 e MT Trail. Il peso della singola leva è di 38 grammi mentre il prezzo è di € 67,90.

magura.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *