Luigi Ferritto fa tre su tre a Salietto!




Comunicato stampa

podio-salietto-16

Luigi Ferritto, portacolori del Team Giannini, domina il “III Cross Country di Salietto”, svoltosi domenica 23 ottobre 2016 a Salietto, frazione collinare di Isernia, vincendolo per la terza volta consecutiva…su tre edizioni!

Una cinquantina circa glia atleti al via, per questa che è diventata una classica di fine stagione delle ruote grasse molisane.
Partenza fulminante di Ferritto e Davide Caroselli (ASD Sessan Bike), che hanno subito allungato su il restante gruppo. Il duo al comando e’ resistito per 2 dei 6 giri previsti, poi sul tratto più duro dell’anello di 5 km, Ferritto ha preso un margine sul compagno e giro dopo giro ha incrementato il vantaggio. L’atleta di Piedimonte Matese ha tagliato il traguardo dopo circa 1 ora e mezza, conquistando il settimo successo stagionale e dando, nel migliore dei modi, il saluto alla stagione agonistica 2016! Ottima prova di Davide Caroselli, a testimonianza degli ottimi miglioramenti avuti in questi ultimi mesi. Terzo un bravo Michele De Santis (Ruote Matte Ceccano), che ha avuto la meglio su Christian Giura (Sessan Bike) ed Emiliano Lombardi (Aesernia Bike). Buone le premiazioni e saluti di fine stagione tra i partecipanti!

14797358_666970493481357_1501715857_n

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *