Lo Scott-SRAM MTB Racing Team si presenta

Non si chiamerà più Scott-Odlo ma  sarà SCOTT-SRAM MTB Racing Team il nuovo nome che avrà il team Scott per i prossimi quattro anni, a seguito della partnership con SRAM che oltre alla componentistica per la trasmissione porterà ovviamente anche le sospensioni a marchio RockShox.

SCOTT_SRAM_Spark-RC-900-Worldcup_Close-up_2017_BIKE_SCOTT-Sports_01-640x360

Direttore del team sarà Thomas Frischknecht, ma soprattutto i due atleti di punta saranno le due medaglie d’oro olimpiche, Nino Schurter e Jenny Rissveds, ai quali si aggiunge lo svizzero Matthias Stirnemann, 5° nel ranking mondiale UCI, che oltre alle gare di Coppa del Mondo XCO farà anche coppia con Nino Schurter alla prossima Cape Epic.

asset.do_

Gli atleti, però, non finiscono qui, perché ci saranno anche Andri Frischknecht, che correrà nella categoria Elite per il primo anno e farà coppia alla Cape Epic con l’ex Campione del Mondo U23, Michiel van der Heijden.

scott-2

Anche se non presente nella foto di squadra, ci sarà anche Marcel Wildhaber, specialista del ciclocross svizzero. A completamento del team ci saranno i meccanici Yanick Gyger e Kurt Gross e la fisioterapista Julia Hegar.

asset.do2_

Le bici saranno allestite, come già detto, con trasmissioni SRAM e sospensioni RockShox, ma avranno anche componenti Syncros, ruote DT Swiss, coperture Maxxis. Gli atleti vestiranno capi a marchio Odlo

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here