L’MTB Garda Marathon ritorna il 15 aprile 2018

Comunicato stampa

MTB GARDA MARATHON

Solo una decina di giorni fa si sono tenute, nella splendida Sala della Disciplina a Bardolino, le premiazioni finali del MTB Ahead Tour 2017, ed in quell’occasione sono state presentate anche le tappe dell’edizione 2018 di questo importante circuito nazionale di granfondo di mountain bike.

Tra le sette tappe è sempre presente la MTB Garda Marathon e il suo Staff organizzatore è già al lavoro per garantire un’offerta e un’ospitalità all’altezza di questo evento di caratura nazionale e internazionale e consolidarne ulteriormente il successo che dura da 16 anni.

L’Amministrazione Comunale di Garda ha già confermato, con entusiasmo, il suo impegno anche per il 2018 e ha dato la sua disponibilità per l’evento che si svolgerà nell’arco di quattro giorni con una serie di manifestazioni collaterali alla MTB Garda Marathon.

Sul calendario, pertanto, è da segnare il fine settimana del 15 aprile 2018. Proprio domenica, nello splendido territorio tra il Lago di Garda ed il Monte Baldo, si svolgeranno  la MTB Garda Marathon  e la Granfondo Città di Garda.

MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it , appena aggiornato e che sarà on-line dalla mezzanotte del 15 novembre 2018, per tenersi aggiornati.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here