Lessinia Tour: un grande successo anche grazie agli sponsor

Comunicato stampa

499218_e7304728ecbc4c559032e63097e6c029-mv2

Hero: azienda specializzata nella lavorazione della frutta e dei cereali con sede italiana proprio a Verona, sostiene lo sport ed è come sempre in prima linea per il Lessinia tour Fir Cup. “In sella alla mountain bike” è infatti presente tappa dopo tappa a tutte le gare in programma, come “fornitore ufficiale di sana energia” e preziosissima alleata per gli sportivi in gara. Le barrette ai Cereali Hero Muesly rientreranno nel pacco gara, mentre in prossimità dei punti di ristoro l’accoglienza Hero è firmata dalle confetture Fruttissima e dai succhi di frutta, anche nella versione Light.

LA VOCE DELL’AZIENDA

“Hero sostiene fortemente il mondo dello sport ed è per questo motivo che affianca manifestazioni come il Lessinia tour Fir Cup, momenti importanti che stimolano la riflessione sul valore di una vita sana e dinamica, ma anche sulla sfida”.

LA STORIA

Ma andiamo a conoscere meglio questa azienda: Fondata a Verona nel 1969 come LIDO-Industria Alimentare, nel ’72 diviene Hero Italia S.p.A., a seguito dell’acquisizione di Hero Group. Da questa data, la specializzazione nella lavorazione della frutta viene integrata con la competenza in settori alimentari e nutrizionali dinamici e moderni.

I PRODOTTI

Hero Italia opera nelle categorie delle confetture e dei succhi di frutta classici e a ridotto contenuto calorico (la linea Hero Light), dove detiene posizioni di leader di nicchia, e nel settore delle barrette ai cereali (Hero Muesly ed Hero Light Muesly), con una gamma di prodotti vasta e segmentata, per soddisfare le esigenze più specifiche del mercato. Proprio le barrette ai cereali sono al centro di un nuovo posizionamento che va a interessare sportivi, amanti degli snack sani e gustosi, chiunque punti a una ricarica energetica senza sensi di colpa. Con una forza vendita snella ed efficace, Hero raggiunge direttamente i più importanti canali di vendita: Retail, Catering/Ristorazione, Normal Trade, Vending coprendo le aree dei consumi domestici ed extra-domestici.

Ricordiamo che il Lessinia tour Fir Cup si rivolge sia ai bikers con obiettivi assoluti ma anche a coloro che scelgono di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura, entrambe con l’obiettivo di una vita sana.

Il Lessinia tour Fir Cup ritornerà nelle prossime settimane con indiscrezioni sugli atleti, news ed info utili riguardo i prossimi appuntamenti. Nel frattempo, per ulteriori informazioni visitate online il sito ufficiale www.lessiniatour.com. dove potrete scorrere tra le nostre immagini.