Lessinia Tour Fir Cup: tutti i convocati alla cerimonia di premiazione

Comunicato stampa

499218_7fc22e41ac8b4a559f86107b2ae26fe3-mv2_d_5184_3456_s_4_2

L’ultima domenica di novembre, le società alzeranno l’ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le cinque prove concluse.

Anche quest’anno la mountain-bike che conta ha scritto una pagina di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia tour Fir cup che da marzo a settembre ha messo a dura prova i veri amanti delle ruote grosse, rimane il challenge di riferimento per i bikers che non hanno paura di mettersi alla prova nelle principali manifestazioni off road d’Italia.

Lo staff del Lessinia tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito, il tutto dopo la tappa conclusiva dell’ormai noto format XCRunning che vedrà sfilare podisti e bikers con obbiettivo comune: divertimento. Appuntamento quindi a domenica 27 novembre a Garda, una data da cerchiare in rosso sul vostro calendario eventi.

Obiettivo e microfono del Lessinia tour vi danno nuovamente appuntamento tra poco più di un mese, a breve tutte le informazioni tecniche che vi permetteranno di presentarvi puntuali e nel luogo esatto. Per consultare le classifiche, regolamento o semplicemente scorrere tra le nostre immagini visitate il sito www.lessiniatour.com..

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here