Lessinia Legend: la sfida più lunga d’Italia sta per iniziare con tante novità

Comunicato stampa
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Manca ormai poco all’inizio della marcia di avvicinamento alla sfida più lunga d’Italia che ci porterà alla scoperta di uno degli angoli più nascosti ed incantati dell’intera provincia veronese. La Lessinia è un vasto ed incontaminato altipiano situato a pochi chilometri da Verona, che, il prossimo 25 giugno 2017 sarà il banco di prova per veri bikers.
La Lessinia Legend rappresenta infatti, con il suo percorso EXTREME da 125 chilometri la marathon più lunga d’Italia e una delle sfide piu’ massacranti dell’intero panorama Europeo. Grande novità sono in cantiere per l’edizione 2017, come ad esempio la riduzione del percorso CLASSIC ad una quarantina di chilometri e l’introduzione di un nuovo tracciato MARATHON dalla lunghezza intermedia di poco superiore ai 60.
Novità importanti maturate sulla base dei numerosi suggerimenti ottenuti e volte a rendere la Lessinia Legend un vero e proprio evento per tutti i gusti. A brevissimo tutte le informazioni relative all’edizione numero 20 di questo imperdibile appuntamento, saranno rese disponibili sul rinnovato sito internet www.lessinialegend.it dove, salvo imprevisti e previo annuncio ufficiale, dalla seconda settimana di novembre saranno anche aperte le iscrizioni.
Per ogni informazioni il comitato organizzatore puo’ essere contattato tramite la pagina facebook www.facebook.com/lessinialegend oppure attraverso l’indirizzo mail lessinialegend@gmail.com
IT - 728x90
CONDIVIDI
Articolo precedenteIn test: Alpina Eye-5 HR VL+
Prossimo articoloStrahan of the Dead

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here