Lessinia Legend: 3 giorni con tutte le discipline dell’off road

Comunicato stampa

686c9e_60ade979eff0404ba9aab51191ee61d5-mv2

La prossima Lessinia Legend spegnerà la sua ventesima candelina. Un traguardo importante che merita di essere adeguatamente festeggiato. Per questo, il comitato organizzatore della marathon piu’ lunga d’Italia, in collaborazione con altre associazioni del territorio, sta costruendo un cartellone di iniziative collaterali destinate a divertire non solo gli amanti delle lunghe distanze, ma anche gli appassionati delle varie discipline dell’off road.
Il primo appuntamento ad essere ufficialmente lanciato è il “Lessinia Gravity Legend”, un evento destinato agli amanti dell’Enduro. A curare il tutto sarà l’ASD Teste di Marmo, un gruppo di “pazzi scatenati” che negli ultimi anni hanno saputo costruire, a pochi chilometri da Bosco Chiesanuova, un vero e proprio parco giochi per gli amanti delle biammortizzate.
Le esperte guide del gruppo, per tutto il giorno di sabato 24 giugno guideranno i partecipanti alla scoperta di questo fantastico luogo con una discesa lunga oltre 10 chilometri. La partenza è fissata dalla Piazza centrale di Bosco Chiesanuova e l’arrivo è previsto a Lugo, conosciuto ormai come “la capitale veronese dell’Enduro”.
La prima discesa prenderà il via alle ore 8.00 e le successive ogni due ore. Le risalite da Lugo a Bosco Chiesanuova saranno effettuate in maniera meccanizzata tramite appositi Bike Shuttle messi a disposizione dall’organizzazione.
Il prezzo per ogni discesa e successiva risalita è di 15 euro comprensiva della copertura assicurativa giornaliera. I posti sono limitati, ma le iscrizioni sono già aperte. Per maggiori informazioni visitare il sito dell’ASD TESTE DI MARMO attraverso l’apposito link disponibile alla pagina www.lessinialegend.it/collaterals
IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here