L’Endurance Tour si avvicina a grandi passi ai prossimi due eventi

Comunicato stampa

La seconda e la terza tappa del circuito italiano di endurance si stanno preparando al meglio organizzando feste ed eventi collaterali per proporre dei week end di gara spettacolari. Qui sotto le ultime news da Siena e Barbarano Vicentino.

6 ore del Bacoco’s: La gara a misura di famiglia

Grande fermento a Monticiano, per preparare al meglio la tre giorni festa che ci sarà il 19/20/21 giugno e che vedrà il clou nel pomeriggio di sabato con la 6 ore del Bacoco’s.

unnamed

Tre giorni festa dicevamo: si inizierà fin dal venerdì sera con dj set e festa della birra, sabato la gara nel pomeriggio e per cena gli accompagnatori potranno usufruire del pasta party a prezzo agevolatissimo, oppure gustare le specialità del luogo servite in occasione della festa che ci sarà in contemporanea con la gara; nel dopo cena musica dal vivo e di nuovo festa della birra. Si prosegue la domenica con spettacolo di beneficenza e dimostrazione di lavoro dei cani addestrati dal gruppo dei VV.F. di Siena per la ricerca dei dispersi in occasione di calamità naturali.

Inoltre i familiari che verranno al seguito, e a giudiucare da quello che ci dicono i vari albergatori della zona sarete in tanti, potranno seguire  i propri atleti in gara tranquillamente “spaparanzati/e”  nella piscina comunale o far giocare i bambini nel piccolo parco giochientrambi adiacenti al percorso.

Altre novità e sorprese per i Protagonisti, cioè gli ATLETI IN GARA, le comunicheremo nei prossimi giorni.

Tutti i dettagli sul sito www.rosiabike.it oppure rivolgendosi all’info line  349 6130961.

Sarete tutti benvenuti in Val di Merse per partecipare a una manifestazione che siamo sicuri vi sorprenderà!

G.C. Val di Merse staff

La 24h della Serenissima / 6h dei Canonici trasforma il pacco gara in ‘Premio di partecipazione’

unnamed (1)Barbarano Vicentino propone un’occasione unica: pedalare per 24 ore in un territorio straordinario, che sarà completamente animato da musica e spettacoli dal 3 al 5 luglio. Una tre giorni straordinaria, ricca di eventi e spettacoli, all’insegna dello sport e del divertimento.

Proprio per questo Adventure & Bike Team, Comitato Organizzatore della 24h della Serenissima e della 6h dei Canonici di mountain bike, ha ritenuto fare un passo avanti ed eliminare il pacco gara… sì, hai capito bene, il pacco gara non esiste più!
Infatti lo abbiamo chiamato “Premio di partecipazione” per ringraziarti della tua presenza. Un premio di altissimo valore, addirittura superiore al costo dell’iscrizione. Contiene anche… un sacco a pelo Camp, un parafango Sportler, ed altri prodotti ed integratori.
Il premio di partecipazione dedicato ai primi 450 che si iscriveranno. Tra questi, il premio andrà anche…all’Asd Terre Bianche MTB! Nuovi iscritti, con una storia tutta da raccontare!

L’Asd terre Bianche Mtb è una nuova realtà ciclistica nata nel 2015 dalla passione comune per la mountain bike di una quindicina di amici, con sede a Torreglia in provincia di Padova nel cuore dei Colli Euganei. Il team pone le proprie fondamenta sull’amicizia ed il divertimento in compagnia e si è già messo in luce nelle principali manifestazioni agonistiche del Triveneto, portando con orgoglio i suoi colori originali e i nomi degli sponsor che hanno dato un fondamentale contributo alla sua nascita.
Per questa nuova Asd…”la tre giorni di luglio della 24 Ore della Serenissima è un importante appuntamento con la mtb di altissimo livello al quale i biker delle Terre Bianche non hanno mai mancato fin dalla prima edizione,  partecipando sia nella categoria “team 8” che in quella dei “solitari” apprezzando molto, in quest’ultimo caso,  l’iniziativa “adotta un solitario” da parte delle famiglie di Barbarano. Naturalmente non indossavano ancora la divisa dell’Asd Terre Bianche MTB, ma quella di altre squadre…ed appena si è formata questa nuovissima realtà, eccoli subito di nuovo tutti a Barbarano Vicentino.

Grazie a tutti loro! Il direttivo del Team è composto da Fabio Cucato e Dario Piazza, presidente e vicepresidente. E poi Paolo Peggiato nelle vesti di segretario e come consiglieri Loris Besenzi, Fabrizio Furlan e Matteo Cazzoli.

http://www.adventure-bike.com

C.O. Endurance Tour… “chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com

 

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here