Le iscrizioni alla European Enduro Series 2015 sono ufficialmente aperte!

Comunicato stampa

 

Ci siamo, anche quest’anno ed esattamente il prossimo 25 e 26 aprile Punta Ala avrà il compito di ospitare la prima delle 5 tappe della European Enduro Series 2015. I versatilissimi e durissimi percorsi costieri daranno così il benvenuto ai migliori bikers che confluiranno in Toscana da tutta Europa. Info e iscrizioni direttamente sul sito  www.europeanenduroseries.com.

Dopo il positivo esordio della stagione 2014, la EES è di nuovo pronta a rimettersi in sella con la prima delle spettacolari tappe di quest’anno, Punta Ala.

“Questa località è semplicemente magnifica ed è l’occasione per un grandioso inizio della EES 2015”, così definisce la propria tappa l’organizzatore locale, Thomas Andrew Daddi:“Ai sentieri della Bandite Trail Area non manca proprio nulla: tratti davvero tosti e tecnici, sezioni super flow, rilanci e quant’altro possa rendere davvero completo ogni percorso”, sottolineando che è la grande varietà di situazioni a rendere davvero unica questa località “100% Natural Enduro”. Il “Rock Oh” sarà ovviamente uno dei top trails di questa nuova edizione, perchè sarebbe totalmente impossibile omettere uno dei migliori e tecnici percorsi MTB d’Europa.

Tutti i bikers interessati possono quindi iscriversi on line, cosa aspettate?

Ecco il link:   http://europeanenduroseries.com/en/register/

Ricordiamo inoltre che esiste la possibilità di iscriversi in anticipo a tutte e 5 le tappe della EES, ma non solo, tutti coloro che aderiranno al pacchetto aggiungendo anche l’iscrizione alla tappa della prova unica UEC di Kirchberg (AUT) riceveranno la maglia in edizione limitata che verrà consegnata direttamente al Race Office di Punta Ala!

Calendario European Enduro Series 2015:

25./26.04.2015 #1 Punta Ala (ITA)

04./05.07.2015 #2 Sölden (AUT)

25./26.07.2015 #3 Reschenpass (ITA/AUT/SUI)

05./06.09.2015 #4 Molveno-Paganella (ITA)

17./18.10.2015 #5 Málaga (ESP)

Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e per consultare il regolamento vi preghiamo di visitare i seguenti link:

http://europeanenduroseries.com

https://www.facebook.com/europeanenduroseries