La prima volta di Marco Aurelio Fontana al Gaerne Mtb Trophy

Comunicato stampa

12698329_1112750312077886_2967242588747587374_o

Solo cinque giorni al 19° Gaerne Mtb Ttrophy #RideWithUs, gara di apertura degli Internazionali d’Italia Series. S’inizia sabato 12 con le gare delle categorie amatoriali per proseguire domenica 13, con le gare giovanili la mattina, mentre il pomeriggio a partire dalle ore 12, si svolgeranno tutte le gare Junior maschile e femminile, Open femminile e maschile.

Gli atleti del team Bianchi, Forestale, Focus e tanti altri, se la dovranno vedere, quest’anno, con Marco Aurelio Fontana che metterà, per la prima volta, le ruote della sua Cannondale sui sentieri della Collinetta di Maser. Sarà uno spettacolo! Ricordiamo che Fontana ha vinto per ben cinque volte gli Internazionali d’Italia Series.

Nelle categorie giovanili ci sarà anche l’iridata Juniores Martina Berta, SIXS Devinci Pro Team, fresca vincitrice della maglia di campione d’Inverno e vincitrice 2015 degli Internazionali d’Italia: “A Maser punto senz’altro a vincere anche perché voglio iniziare bene gli Internazionali d’Italia. Maser non è un percorso molto addatto alle mie caratteristiche perché ha delle salite piuttosto lunghe che non amo, nel complesso però mi piace  Non sarà facile difendere il titolo: ci saranno sicuramente Sara Casola, forte atleta passata nella categoria Juniores da quest’anno, la mia compagna di squadra Alessia Verrando e l’austriaca Anna Spielmann dell’Haibike. Insomma avrò il mio da fare domenica prossima, anche perché gareggerò con la maglia iridata che per me è uno stimolo, una carica in più!

Mancherà il Team Selle San Marco Trek che lo scorso anno salì sul terzo gradino del podio con Ivan Alvarez Gutierrez, impegnato alla prossima Cape Epic, mentre parteciperà il Team Reparto Sport Lee Cougan, specialista delle lunghe distanze ma che cercherà di far bella figura in casa dello sponsor Stardue-Lee Cougan.

Tutti gli iscritti riceveranno un “Pacco gara” offerto da Crai Supermercati, WD-40, Ciclo Promo Components e Farmacia San Giorgio di Maser.

Infine, per tutti gli accompagnatori e non solo, ci saranno alcuni eventi molto interessanti come la”Passeggiata ad Asolo, la città dei cento orizzonti” oppure “Nordic Walking tra le trincee della Grande Guerra” e ancora “Visita a Villa Barbaro” uno dei capolavori, proprio sullo sfondo della gara, più famosi al mondo dell’architetto Andrea Palladio. Tutti gli eventi sono organizzati da Discovering Veneto. Informazioni e iscrizioni, alla pagina dedicata del sito  http://www.mtbclubgaerne.com/gaerne-trophy/alto/eventi-collaterali/

Follow us on facebook Gaerne Mtb Trophy

Info 19° Gaerne Mtb Trophy

e-mail: info@mtbclubgaerne.com
web site: www.mtbclubgaerne.com