La Nepal di SELLE ITALIA in special edition per la Coppa del Mondo in Val di Sole

Comunicato stampa

Stampa

Selle Italia si appresta a vivere un altro grande evento del ciclismo internazionale. Dal 25 al 27 agosto 2017, l’azienda di selle, leader nel settore, sarà official sponsor delle UCI MTB World Cup Finals in Val di Sole. Un evento internazionale dedicato alle discipline Downhill, Cross Country e Four Cross. Un weekend di puro spettacolo con i migliori riders al mondo e molti eventi collaterali che coloreranno l’atmosfera di questo splendido luogo.

Per l’occasione Selle Italia ha realizzato una versione speciale edition della Nepal, tra i modelli di punta della collezione off-road del marchio, con una grafica celebrativa dell’evento. Un’esplosione di tratti e colori che riporta subito alla mente le spericolate evoluzioni su terra dei campioni della mtb e sottolinea il carattere internazionale della manifestazione.

Pensata per affrontare i percorsi più impervi e le sfide più faticose, la Nepal rappresenta la miglior alleata nei momenti in cui controllo e stabilità possono fare la differenza. I suoi speciali angoli rinforzati proteggono efficacemente i fianchi dagli urti delle strade più accidentate. La cover in una microfibra tecnica, inoltre, assicura un ottimo equilibrio tra leggerezza e resistenza.

La presenza di Selle Italia in Val di Sole testimonia ulteriormente la crescente attenzione verso il mondo degli appassionati alla mtb. Il rinnovo di questa partnership internazionale certifica infatti un crescente potenziamento dell’offerta off-road grazie ad una ricca collezione di selle ad alto contenuto tecnologico.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here