La MTB Garda Marathon è pronta ad offrire una nuova avventura!

Comunicato stampa

 

MTB_Garda_01

Il comitato organizzativo è instancabilmente all’opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la tredicesima edizione di questa tanto attesa manifestazione.

La MTB Garda Marathon con i suoi due percorsi, dal lago di Garda ci porta sulle pendici del Monte Baldo per assaporare panorami unici che rimarranno come ricordo, grazie al servizio fotografico gratuito che l’organizzazione regalerà a tutti i partecipanti come pacco gara.

L’obiettivo è quello di offrire a tutti i partecipanti delle foto di qualità fatte da fotografi professionisti e coordinati dal team di photoreporter sportivi di nonsologarda che sceglieranno i posti più caratteristici ed i passaggi più emozionanti anche grazie alla loro approfondita conoscenza del territorio Gardesano. Saranno 5 i fotografi lungo il percorso che vi aspetteranno lungo il tracciato della MTB Garda Marathon e della Granfondo Città di Garda.

In questi giorni il team di nonsologarda sta facendo il primo sopralluogo del percorso per selezionare i luoghi migliori, ma per la scelta finale non resta che attendere il risveglio della natura che per il 19 aprile, saprà donare quella magia di colori in più per rendere un breve momento di vita un bel ricordo da poter guardare e condividere.

La MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it.