La Granfondo Costa degli Etruschi si presenta il prossimo 16 Maggio

Comunicato stampa

Manca poco alla 17a edizione della Marathon del Tirreno e il Mtb Cub Cecina presenterà la manifestazione alla stampa sabato 16 maggio alle ore 16.30 presso l’hotel Sileoni a Marina di Cecina.

Ricordiamo che il percorso Marathon misura 75 km per 1600 mt di dislivello, la salita più impegnativa è quella che conduce al bellissimo borgo di Montescudaio, lunga sei chilometri. Come tutti gli anni, gli organizzatori hanno previsto anche un percorso accessibile ai più di 40 km e 700 mt di dislivello.

La base logistica della manifestazione, oramai ben rodata e consolidata, è presso il camping Le Tamerici a Marina di Cecina, dove sarà posizionato il traguardo della granfondo, il ritiro del pacco gara, area expo, premiazioni e pasta party. La partenza, invece, è dal centro di Cecina, piazza del Duomo, a circa 3Km dalla sede logistica.

L’evento inizia il sabato con la consueta prova percorso prevista per le ore 10.00, alle ore 15.00 ci sarà poi, all’interno della pineta, la Granfondina del Mare e alle ore 18.00 la manifestazione di spinning a partecipazione libera.

Le iscrizioni, dal 26 aprile sono passate a 30,00. Nella giornata di sabato (dalle 10.00 alle 21.00) e domenica (dalle 7.00 alle 9.00) è possibile iscriversi in loco presso la sede logistica della manifestazione al Camping Le Tamerici al costo di 35,00 euro. All’atto dell’iscrizione sarà possibile acquistare la maglia celebrativa aggiungendo 20,00 euro.

Ci sarà poi una speciale promozione dello sponsor tecnico Ciclo Promo Components che consente di acquistare tutti i suoi prodotti con uno sconto extra del 10%, presso i punti vendita autorizzati delle Province di Grosseto, Livorno Lucca e Pisa. La promozione è valida solo dal 12 maggio al 31 maggio

info Mtb Club Cecina
sito internet: www.mtb-cecina.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here