La Granfondo Città di Brescia è campionato nazionale Acsi

Comunicato stampa

12524019_10207367485579468_8842980463049371074_n (1)

Il 24 aprile 2016 la mountain bike darà spettacolo tra la gente del capoluogo lombardo e lo fa con la Granfondo Città di Brescia che sarà campionato italiano Acsi. E’ proprio il calendario nazionale, pubblicato pochi giorni fa sul sito www.acsi.it a rendere noto l’importante privilegio.

L’attesa è dunque febbrile nella popolosa Città di Brescia per il grande evento. Il comitato organizzatore MBO bike club è instancabilmente all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori, tutti pronti a celebrare la prima edizione di questa manifestazione che è già una conferma nel mondo delle ruote artigliate.

Il tracciato bresciano di 40 km e 1100 mt di dsl circa, in continuo miglioramento, spalanca inoltre le porte alla collaborazione con tre circuiti di taratura nazionale, stiamo infatti parlando di Easy Cup Mtb, Challenge Torpado e Coppa Lombardia Mtb.

La manifestazione trova grande risposta alle caratteristiche di gara che i biker ricercano. Infatti, a pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, sono oltre 600 i bikers che hanno confermato il loro posto in griglia approfittando del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 31 marzo 2016), proprio come  le vantaggiose forme di abbonamento proposte dai circuiti di appartenenza.

Pacco gara in definizione, proprio come lo scheletro del percorso che durante queste festività è stato teatro di continue ricognizioni dei tracciatori, accogliendo i suggerimenti del comitato organizzatore. Numerose sono quindi le conferme in terra lombarda, tra queste non poteva mancare un sito creato a misura di curioso con contenuti e programma della manifestazione che vi invitiamo a visitare all’indirizzo www.granfondomtbbrescia.it. Cercate inoltre la nostra pagina fb Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.