La Baldo Bike XCP in rampa di lancio. Il 5 Luglio si corre a Rivoli Veronese

Comunicato stampa

 

Bardolino Bike, La Mesa Bike e ora Baldo Bike XCP: terzo impegno stagionale per gli uomini dell’ASD Giomas. A Rivoli Veronese (VR) il 5 luglio di scena la granfondo giunta alla sesta edizione. MTB Ahead Tour, IMA Scapin e Veneto MTB Tour i circuiti coinvolti. Già aperte le iscrizioni.

Baldo Bike 2014

Terzo impegno organizzativo della stagione per l’ASD Giomas. Esauriti gli impegni di Bardolino Bike e La Mesa Bike, ora tocca alla prima delle granfondo nate dalla mente del gruppo di Rivoli Veronese (VR): è la Baldo Bike XCP che andrà in scena in Val d’Adigedomenica 5 luglio prossimo.

Le iscrizioni sono già aperte, e tutte le info le potete trovare nella sezione dedicata all’interno del sito www.baldobikeevent.com. Tra tutti i riders che hanno già virtualmente attaccato il proprio numero sul manubrio, ci sono già gli abbonati a MTB Ahead Tour, IMA Scapin e Veneto MTB Tour, ricordando che i tesserati FCI devono regolarizzare l’iscrizione attraverso il sistema federale Fattore K (ID: 77447). Vi è inoltre la possibilità di iscriversi anche sabato 4 e domenica 5 luglio, a prezzo maggiorato e senza pacco gara griffato GO Pressia e TMF. Perché aspettare tanto?

Luglio poi significa estate, e per molti sarà l’occasione per passare anche un bel weekend con tutta la famiglia sulla sponda orientale del Lago di Garda, tra un tuffo nel Benaco, un salto in uno dei parchi divertimento, un buon bicchiere di vino o una camminata tra Monte Baldo e le colline che circondano questa fetta di provincia di Verona. Trasformare il fine settimana della Baldo Bike XCP  in un momento da passare con gli amici e con la famiglia non è mai stato così facile.

Info su www.baldobikeevent.com e su Facebook, nella pagina evento Baldo Bike XCP e sulla pagina Baldo Bike Event.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here