La 24h della Serenissima ti porta alla Wilier Trophy Cortina

Comunicato stampa

CortinaWT_24hSerenissima_620

Un importante accordo è stato siglato in questi giorni tra Cortina Experience ed Adventure & Bike, un accordo che porterà alle premiazione della 24h della Serenissima, del 2 e 3 luglio, ulteriori ed importanti premi.

Con un ammontare complessivo di circa 2.000 €, saranno premiate, alla 24h della Serenissima, le seguenti categorie con iscrizioni alla Wilier Trophy Cortina:

– Solitari, n. 3 iscrizioni scontate del 50%

– Squadre da 4, n° 3 iscrizioni cumulative, 2 paganti 2 gratuite
– Squadre da 6, n° 3 iscrizioni cumulative, 3 paganti 3 gratuite

– Squadre da 8, n° 3 iscrizioni cumulative, 4 paganti 4 gratuite

– Squadre da 12, n° 3 iscrizioni cumulative 6 paganti 6 gratuite

Questa sarà un’altra motivazione per partecipare alla 24h della Serenissima a Barbarano Vicentino (VI), che il 2 e 3 luglio rinnoverà la magia di un evento da anni apprezzato dai biker, oltre ad essere un incentivo a prendere parte, il 16 luglio, alla Wilier Trophy Cortina, la marathon che al suo esordio sta già catalizzando l’attenzione degli appassionati.

Ricordiamo inoltre che Wilier Trophy Cortina premierà anche le tre squadre più numerose al via il 16 luglio a Cortina d’Ampezzo (BL), con ben 500,300 e 200 €, e alcune di queste squadre potrebbero essere proprio tra quelle premiate a Barbarano Vicentino.

24h della Serenissima e Wilier Trophy Cortina, due eventi distinti con un comune denominatore, la passione per la mountanbike, non puoi perderli!