KronplatzKing 2017: +8km, +4km di single trail nel Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies

Comunicato stampa

unnamed

Mentre la natura riposa sotto una folta coltre di neve, nel regno del KronplatzKing si stanno delineando tutte le novità dell’edizione 2017. Oltre alle già annunciate novità riguardanti le discese freeride, i cui dettagli verranno resi noti più avanti, si prospetta un’ulteriore gradita sorpresa:
+8 km di tracciato, di cui 4 km di entusiasmanti single trails naturali, tratti divertenti, condotti tra gli alberi, con brevi strappi intervallati da radici e con un passaggio mozzafiato in località Tamersc, nel Parco naturale di Fanes-Senes-Braies, nel cuore delle Dolomiti UNESCO, per la gioia dei nobili cavalieri del KronplatzKing!

Muntejela, Sas dai Tamersc, imponenti massicci a guardia del Regno. Tamersc, nuovi nomi, nuovi luoghi incantati che i nobili cavalieri scopriranno nell’edizione 2017!

La KronplatzKing continua pertanto a seguire quella che è la sua filosofia di gara senza compromessi, senza limiti per tutti coloro che sanno cosa è la MTB, per tutti coloro che vogliono scoprire cosa la MTB può offrire.

www.kronplatzking.com