Junior Bike Brescia: ultimo atto della stagione 2015

Comunicato stampa

LOGO FREEBIKELa stagione agonistica ed organizzativa, dello Junior Bike Brescia, sta volgendo al termine

Sabato 12 settembre, infatti, la Freebike di Castegnato, organizza l’ultima tappa del circuito di mountain bike riservato ai Giovanissimi (7/12 anni).
La Free Bike Castegnato nasce ufficialmente il 26 novembre del 1996 per volere di una decina di appassionati di ciclismo, prevalentemente in quel periodo appassionati di Mtb. Il ciclismo è di casa. Ci sono appassionati di mtb ma anche di strada. Dopo aver organizzato eventi su strada, in questo 2015, la società del presidente Mauro Pozzi, ha spostato la loro attenzione verso la mtb: soprattutto verso i giovani biker.
<< Li riteniamo più gioiosi e solari, questo ci trasmette più forza ed energie per poter sostenere il tutto>> Queste sono le parole del presidente Pozzi. Gli atleti della Free Bike, attualmente, partecipano alle varie gran fondo, crono,Randonee e cicloturismo su strada ed escursioni in Mtb abbracciando diverse discipline, escursionismo, discesa. E nonostante i vari impegni, grazie anche  alla collaborazione fattiva della società del Gs Ronco nella figura di Sergio Perani,  il Free Bike è entrato nel circuito Jbb proponendo la prima edizione del memorial Lorenzo day.
L’appuntamento, come anticipato, è previsto il prossimo 12 settembre (sabato).
Tutta la logistica, ed il tracciato, è posta nella zona del centro sportivo (via Lunga).
Il comitato organizzatore si sta già adoperando per allestire sia il tracciato per la gara della Race, sia per coloro che parteciperanno alla Kid’s.
Ritrovo ore 15 con la manifestazione che alzerà il sipario alle ore 16.
Iscrizione gratuita con obbligatorio l’uso del casco.
Per info ed iscrizioni 3483812166

www.juniorbikebrescia.it