Junior Bike Brescia: terzo atto a Gardone Val Trompia

Comunicato stampa

1

Notizie che riguardano la terza prova del circuito dello Junior Bike Brescia mtb  (memorial Paolo Tonoli)  gara che si disputerà domenica 17 maggio, valida anche per il campionato provinciale Giovanissimi della Fci di Brescia, a Gardone Val Trompia. La zona di ritrovo sarà segnalata da Cartelli con frecce rosse fondo bianco a partire dal semaforo di Ponte  Zanano, 3 Km prima della stessa. In loco ci saranno gli incaricati dello staff con mantellina arancione che vi daranno le informazioni necessarie. I furgoni si dovranno parcheggiare a 50 mt di distanza da quest’area in un piazzale a loro riservato, e come lo scorso anno l’area Team, sarà attigua alla zona della logistica principale. Il giro lungo misura 980 mt;  quello medio 730; corto 530. Parte del percorso che interesserà il medio e il lungo copiera’ quello didattico della Bike School. Il tutto è abbastanza piacevole e fattibile per le varie età.  I percorsi sono gli stessi per la Race Cup, che per la Kids cup Promozionale. Ci sarà l’area team affiancata al campo di gara. I parcheggi furgoni vicinissimi. Quelli auto nel giro di 100-150 mt. Ultima notizia importante riguarda la parte culinaria. Al centro sportivo ricreativo Parco Rovedolo, ci sarà la possibilità di degustare  pane e salamina,  formaggio fuso oppure pizza e panini. Anche il popolo dei “Race” dopo le premiazioni in tarda mattinata, potrà fermarsi a degustare. La grande famiglia dei Kids, (60 solo i ns) potrà anticipare gli arrivi per Banchettare insieme a tutti. Per quanto concerne il programma della giornata.

Alle ore 9 il ritrovo ed alle  9.20 si terrà la riunione tecnica per la Race Cup.   Alle 9.30 prove libere, ed alle 10, il via della prima gara dei G1 (7 anni). A seguire le altre fasce.

Per la Kids cup il ritrovo è previsto alle 14.30; alle 15 prove libere, ed alle 15.30 il via delle competizioni. Al termine merenda per tutti e premio partecipazioni per tutti i concorrenti. Presentarsi con bicicletta proprio ed obbligo del casco.

www.juniorbikebrescia.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here