Junior Bike Brescia: appuntamento a Castegnato

Comunicato stampa

free bike castegnato

Sabato 12 settembre la Freebike di Castegnato, organizza l’ultima tappa del circuito di mountain bike dello Junior Bike Brescia riservato ai Giovanissimi (7/12 anni).
In cabina di regia la Free Bike Castegnato società nata ufficialmente il 26 novembre del 1996 per volere di una decina di appassionati di ciclismo, prevalentemente in quel periodo appassionati di Mtb.
C’è molta attenzione in casa del sodalizio bresciano per l’organizzazione di questo evento, essendo al debutto nel circuito giovanile bresciano, nella competezione allestita grazie anche  alla collaborazione fattiva della società del Gs Ronco nella figura di Sergio Perani.
Sabato, quindi, appuntamento anche con la prima edizione del memorial Lorenzo day.
Tutta la logistica, ed il tracciato, è posta nella zona del centro sportivo (via Lunga).
Il comitato organizzatore si sta già adoperando per allestire sia il tracciato per la gara della Race, sia per coloro che parteciperanno alla Kid’s.
Ritrovo ore 15 con la manifestazione che alzerà il sipario alle ore 16.
Iscrizione gratuita con obbligatorio l’uso del casco.
Per info ed iscrizioni 3483812166
Lo staff del Free Bike Castegnato è composto da Mauro Pozzi (presidente), Alberto Lumini (vicepresidente), i consiglieri Claudio Reboldi, Giampaolo Firmo, Gianpietro Mingotti, Claudio Zanini, Luca Sofroni, Ermanno Falappi, Antonio Bresciani.

www.juniorbikebrescia.it