Iscrizioni a tariffa agevolata per la Granfondo EST! EST!! EST!!!

Comunicato stampa
Il 31 luglio si correrà a Montefiascone (Vt) la quinta e ultima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.
unnamed

C’è tempo fino al 10 luglio per iscriversi a tariffa agevolata alla dodicesima edizione della Granfondo dell’Est! Est!! Est!!!, gara che si svolgerà aMontefiascone (Vt) il 31 luglio e che sarà valevole come ultima prova del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Come di consueto sarà una gara paesaggisticamente meravigliosa: i bikers potranno pedalare lungo i vigneti dai quali nasce l’uva dalla quale viene prodotto il famoso vino, prodotto famosissimo in quanto apprezzato non solo in Italia.

Il percorso è lungo 40 km con un dislivello complessivo di 1200 metri. Come di consueto è prevista per tutti anche una pedalata ecologica non competitiva per coloro che vogliono pedalare senza classifica, gustando il panorama che circonda il tracciato di gara. La pedalata ecologica è lunga 19 km per 650 metri di dislivello. Per entrambi i tracciati ci sarà un breve tratto di trasferimento su asfalto prima dell’inizio della gara vera e propria.

Tutti coloro che aderiranno alla corsa fino al 10 luglio potranno partecipare a questa gara al prezzo di 20 euro. La gara è valevole anche come quinta prova Point to Point a Tappe circuito XCP CUP.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.montefiasconegranfondo.it/