ION amplia la linea Traze con nuova maglia e pantaloncini

Comunicato stampa

ION aggiunge un nuovo stile a maniche lunghe alla sua linea Traze e amplia la gamma di abbigliamento orientata all’all mountain/enduro. La combinazione della nuova maglia Tee LS Helix e dei nuovi pantaloncini Bikeshorts Vertex è disponibile in un design sportivo con un look tipicamente di ispirazione al surfing.

Tee LS HELIX

La nuova maglia Tee LS Helix ha un Regular_Fit per soddisfare le esigenze dei biker da all mountain/enduro attenti allo stile ed è in parte realizzata in Poliestere Nano Bamboo Charcoal: le particelle di Bamboo Charcoal sono diffuse nella struttura del filato durante la sua produzione con conseguente ottime proprietà traspiranti ed un effetto di raffreddamento del tessuto. ION, inoltre, applica ai lati della Tee LS Helix dei pannelli in mesh per garantire una maggiore ventilazione e il giusto clima all’interno della maglia.

Tee

Per quanto riguarda i dettagli, la Tee LS Helix dispone del consueto Clear_Optics, un piccolo panno in microfibra per pulire gli occhiali o la mascherina. La Ticket_Port nella parte bassa della schiena consente invece di posizionare il biglietto di un eventuale impianto di risalita di un bike park.

Disponibile in due colori, nero e rosso cremisi, la versione nera è già disponibile dallo scorso autunno. La Tee LS Helix si abbina perfettamente ai pantaloncini Bikeshort Vertex e presenta lo stesso stile della Tee SS Strait.

Taglie disponibili dalla Small alla X-Large.

Bikeshorts Vertex

I Bikeshorts Vertex sono realizzati con tessuto leggero ed elasticizzato a 2 vie (un mix di poliammide ed elastan) in combinazione con fibre Coolmax®. Garantisce la massima libertà di movimento e la giusta vestibilità in ogni situazione di riding. Le fibre Coolmax® offrono un comfort superiore, con una efficace gestione del tasso di umidità nelle calde giornate estive più una struttura cava per un effetto di isolamento in condizioni più fresche.

vertex

Un’altra caratteristica di questi pantaloncini è la presenza di fori di ventilazione denominati Jet_Stream e posizionati nella parte interna delle gambe. Le regolazioni sui fianchi, tramite fasce in velcro, sono accessibili dall’esterno e consentono una regolazione rapida. Dettagli riflettenti aumentano la visibilità durante il ritorno a casa quando si percorrono le strade in condizioni di scarsa luce e due tasche anteriori con zip si possono prendono cura di soldi, carta di credito e smartphone, quest’ultimo nell’apposito Phone_Pouch integrato.

Colori disponibili: nero, rosso cremisi, blu notte, olive. Taglie: dalla Small alla X-Large.

ION-TeeFullzipSS-Aerator_BikeshortAeration_RobJ_bySebastianDoerk

Maggiori informazioni su www.ion-products.com.