ION aggiorna la linea autunno/inverno 2015

Comunicato stampa

ION presenta alcuni nuovi capi di abbigliamento esterno antipioggia, ad ampliamento della propria gamma.

Insulation Jacket AERIAL / RADIANT

Le nuove giacche Aerial e Radiant sono entrambe caratterizzate dal rivestimento Silver Primaloft che mantenere la temperatura interna nelle giornate più fredde. Il Thermo_Mapping impedisce il surriscaldamento mentre il frontale ha un rivestimento Primaloft per proteggere dal vento. Anche le maniche proteggono dal vento e la parte posteriore è realizzata in pile spazzolato Technostretch traspirante. Nella parte frontale, sulle maniche e nella parte bassa della schiena vi è un trattamento idrorepellente per proteggere dalla pioggia, mentre il Wind_Hater sulla parte anteriore e sulle maniche protegge dal vento freddo. Sono presenti inoltre due tasche con cerniera per le chiavi o un telefono cellulare, fori per i pollici, dettagli riflettenti e cappuccio regolabile.


47602-5485_ION Jacket RADIANT_f 

47602-5485_ION Jacket RADIANT_b 


47603-5494_ION - Insulation Jacket AERIAL_f 

47603-5494_ION - Insulation Jacket AERIAL_b 

Taglie disponibili: XS – XL (Donna) / S – XXL (Uomo).
Colori: Hibiscus (Donna) / Lime (Uomo).

Shell Jacket Vario & ION Shell Pant Slush

La giacca Vario (e la versione Cosmic da donna) resiste al maltempo. Lo strato 2.5 impermeabile con cuciture nastrate e cerniere impermeabili YKK tiene fuori la pioggia battente e offre allo stesso tempo una buona traspirabilità. Il taglio specifico per mountain bike rende il Vario una giacca perfetta per quei giorni di pioggia e freddo, sia in sella che non. È dotato di un cappuccio di regolazione a 3 punti per riparare la testa dalla pioggia quando si indossa il casco. Un orlo regolabile aiuta la vestibilità nella parte inferiore e il tessuto 2way_Stretch offre una grande libertà di movimento. Due tasche con cerniera sul davanti, dettagli riflettenti e un panno integrato per la pulizia degli occhiali completano questa giacca specifica al 100% per la mountain bike.

47602-5480_ION - Shell Jacket VARIO_f

Per proteggere le gambe durante i passaggi sulle pozzanghere ION offre i pantaloni Shell Pant Slush. Anche se questi pantaloni impermeabili sono disponibili in un solo colore, è comunque uno stile unisex con una gamma di taglie che va dalla XS alla XXL. Come la Shell Jacket Vario, il pantalone Slush è costituito da materiale 2way_Stretch elastico. Per indossarli facilmente, ION equipaggia questi pantaloni con aperture laterali con cerniera dall’estremità inferiore fino alle cosce. Questa caratteristica è molto funzionale nel momento in cui non si vuole portare tutto il fango e lo sporco in macchina o in casa.

47600-5181_ION - Shell Pant SLUSH_f

Taglie disponibili: XS – XL (Donna) / S – XXL (Uomo).
Colori: Giacche Hibiscus (Donna) / Olive (Uomo)
Colori Pantaloni: Stone Grey Melange

Softshell Jacket Flow & Pant Collision

Gli indumenti Softshell offrono una grande vestibilità grazie ai materiali flessibili. E gestiscono bene l’umidità pur mantenendo il corpo caldo. Queste caratteristiche li rendono la scelta perfetta per i giri in autunno. Per la sua giacca Softshell Jacket Flow (e la versione maschile Carve) ION utilizza un mix di tessuto di Poliammide (88%) e elastan (12%). Questa combinazione garantisce un peso leggero, traspirabilità e, grazie al DWR, una buona idrorepellenza di questa giacca con cappuccio.
Dotata di due tasche frontali con zip, polsini regolabili, dettagli riflettenti e panno integrato per la pulizia degli occhiali, la Softshell Jacket Flow è perfetta per le giornate fredde e umide in autunno. Anche in inverno, è la compagna ideale quando si aggiunge il giusto numero di strati di base.

47603-5491_ION - Softshelljacket FLOW_f

Il Pant Collision (o Pant Impact per uomo) è la controparte giusta per completare questo outfit. Questi pantaloni sono realizzati con un mix di poliestere, poliammide e elastane ed offrono un’ottima protezione dal vento freddo e dall’umidità, inoltre proteggono anche dalla pioggia. Alla vita sono caratterizzati dalla presenza di una ottima regolazione per una vestibilità perfetta. Le aperture a zip sui lati permettono una ottima ventilazione aggiuntiva in salita. Nella parte posteriore ed inferiore le gambe sono dotate di rinforzi aggiuntivi in poliammide per una migliore resistenza alle abrasioni. Le cerniere presenti alle estremità inferiori delle gambe consentono di indossarli facilmente mentre le cinghie in velcro impediscono il contatto con le coperture e la catena.

47603-5190_ION - Pant COLLISION_f

Taglie disponibili: XS – XL (Donna) / S – XXL (Uomo).
Colori: Stone Grey Melange (Donna e uomo).

ion-products.com