Internazionali d’Italia: Antonio Folcarelli porta in trionfo la Race Mountain

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Per la prima volta nella propria storia l’azienda di bici trionfa nella classifica generale di una gara così prestigiosa.
folcarelli1
Antonio Folcarelli ha conquistato la classifica finale degli Internazionali d’Italia Series. Una condotta di gara perfetta in tutte le tappe che si sono disputate ha permesso al corridore della Race Mountain Promo Cycling, squadra equipaggiata con le biciclette Race Mountain, di ottenere un successo al di sopra di ogni aspettativa.
L’ultima delle 4 tappe previste per gli Internazionali d’Italia si è svolta a Montichiari: il Trofeo Delcar ha visto il laziale Folcarelli chiudere in quarta posizione, ma il piazzamento è stato sufficiente per ottenere la leadership conclusiva. “Dedico questo successo a papà, che mi allena – ha spiegato Antonio nel comunicato stampa ufficiale della manifestazione – aggiudicarsi un circuito così prestigioso è una grande soddisfazione per me e il mio team. Ho dato tutto e sono molto felice”.

La soddisfazione di Fabio Ottaviani, team manager della Race Mountain Promo Cycling, corrisponde alla grande gioia di Roberto De Simone, titolare del marchio Race Mountain: “Insieme a Fabio abbiamo deciso di allestire questa squadra per conferire al nostro marchio grande visibilità – spiega De Simone – e mostrare a tutto il mondo la grande affidabilità delle nostre bici. Grazie alla R29 e alla R29 full siamo riusciti a mettere Antonio in condizione di confrontarsi con atleti di grandissima importanza come Edoardo Xillo e Jakob Dorigoni”. Per l’azienda Race Mountain è il primo trionfo in una gara internazionale così importante.
“Adesso – conclude De Simone – l’obiettivo è quello di recuperare Davide Di Marco dopo l’infortunio della scorsa settimana. A causa di una caduta rimediata la scorsa settimana non ha potuto correre al meglio delle sue possibilità domenica a Bracciano, ma sono sicuro che si farà trovare pronto per domenica 24, quando ci sarà la prima tappa del Marathon Tour, obiettivo che ci sta molto a cuore”.
Per la Race Mountain Promo Cycling è arrivato anche il podio Juniores alla Gran Fondo delle Contrade grazie ai gemelli Gaudio e Lorenzo Andolfi.