Intense presenta la Recluse in versione DVO Limited Edition




Presentata circa un anno fa, la Intense Recluse riceve un’edizione limitata denominata DVO, contraddistinta quindi dalla presenza di sospensioni DVO.

Intense-Recluse-DVO_limited-edition140mm-travel-22-5-all-mountain-trail-bike_front-3-4

All’anteriore sfoggia infatti una forcella Diamond da 150 mm di escursione e mozzo Boost mentre l’ammortizzatore è il Topaz T3 Air.

Intense-Recluse-DVO_limited-edition140mm-travel-22-5-all-mountain-trail-bike_complete

La trasmissione è la SRAM X01 Eagle 1×12 mentre le ruote, con cerchi realizzati direttamente da Intense, sono le Recon Trail Carbon 27.5″, con grafiche che si abbinano perfettamente a quelle del telaio, anch’esso in carbonio. Per le gomme Intense ha scelto le Maxxis 27.5×2.30″ Highroller II F60 3C/EXO/TR.

recluse-dvo-1

Grafiche che ritroviamo anche nella sella, una Fabric Scoop Radius Elite, e nelle manopole Intense Dual Lock-On. Il posto guida è completato dal manubrio Renthal Fatbar Lite da 780 mm (da noi testato qui), attacco Intense Recon Elite 50 mm e reggisella telescopico RockShox Reverb Stealth da 150 mm di escursione. I freni sono i Magura MT Trail con dischi da 180 mm.

Intense-Recluse-DVO_limited-edition140mm-travel-22-5-all-mountain-trail-bike_front-end

recluse-dvo-2

Per la Recluse DVO Limited Edition sono previsti solo 100 esemplari, tutti provvisti di certificato di autenticità. Sarà in vendita al prezzo di € 8.698.

Info: www.intensecycles.com/bikes/recluse-dvo



Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *