In test: Zéfal Spring



Zéfal è un’azienda francese che offre una gamma completa di accessori con oltre 200 prodotti suddivisi in diverse categorie: pompe, idratazione, parafanghi e protezione, sicurezza, bagaglio, cura della bici.

DSCN1661

Descrizione

Il portaborraccia Zéfal Spring è realizzato in resina termoplastica, offrendo così un’eccellente flessibilità. Ha un peso abbastanza ridotto, contenuto in 46 grammi, ed è disponibile nei colori bianco e nero.

In vendita al prezzo di € 6,00.

DSCN1664

Info: www.zefal.com

 

Il test

Il portaborraccia Zéfal Spring ha le forme del classico portaborraccia, quindi ad inserimento ed estrazione dall’alto. Comodo, pertanto, per un utilizzo sia con mano destra che con mano sinistra.

DSCN1677

Nonostante le ridotte dimensioni, consente di utilizzare anche le borracce più voluminose senza alcun problema e non è cosa da sottovalutare, soprattutto per chi non è disposto ad utilizzare uno zaino idrico oppure per chi vuole semplicemente fare un breve giro senza, quindi, sovraccaricarsi di un inutile carico.

DSCN1681

La flessibilità lo rende immune da eventuali rotture. L’abbiamo, infatti, utilizzato per molto tempo senza aver mai rilevato alcun tipo di danno.

Insomma un portaborraccia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati