In rampa di lancio la Green Devils MTB School

Comunicato stampa

 

Nuova nata in casa Green Devils. A Sasso Marconi partono i corsi della MTB School del team bolognese. Giovedì 4 giugno il taglio del nastro.

mtb-school

Impegno nelle competizioni con tutti i propri atleti, grande sforzo organizzativo con la Sasso MTB Race – quest’anno in calendario domenica 20 settembre – e ora il Green Devils Team aggiunge una nuova voce al proprio curriculum, guardando dritto al futuro e pensando ai più piccoli.

Proprio in questi giorni i maestri di mountainbike del Green Devils Team stanno definendo gli ultimi accorgimenti per preparare dei campi scuola dedicati alle giovane leve, realizzati in collaborazione con il Centro congressi Ca Vecchia di Sasso Marconi (BO). Giovedì 4 giugno 2015 alle ore 16,30l’inaugurazione ufficiale delle tre aree attrezzate in base alle difficoltà, dove i giovani campioni del futuro potranno apprendere e sviluppare quelle capacità motorie indispensabili per condurre con facilità e sicurezza la mountain bike sui terreni sconnessi nonché le abilità tecniche primarie che rappresentano i fondamentali del ciclismo.

I bikers in erba saranno seguiti nella Green Devils MTB School da 10 istruttori qualificati e l’esperienza della società bolognese guidata da Massimo Cipriani, presidente del Settore Fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana per la regione Emilia Romagna.

I corsi si terranno da Luglio a Settembre, e la giornata conclusiva con le relative premiazioni sarà nel pomeriggio di 19 settembre presso il parco cittadino di Sassenage.

Info e iscrizioni alla Green Devils MTB School su www.greendevilsteam.it

IT - 728x90