Imperdibile #BSCUP15, Aprica Skipass offre un giornaliero agli abbonati più veloci

Comunicato stampa

 

La neonata collaborazione tra il circuito bresciano della mountain bike ed il comprensorio sciistico dell’Aprica prende subito forma e mette sul piatto della bilancia un’imperdibile occasione. Un giornaliero per la stagione 2015/16 in omaggio agli abbonati più veloci!  

ABBONAMENTO_SKIPASS

Che le sorprese non sarebbero tardate ad arrivare l’avevamo detto ma che fossero così grosse ed esclusive forse nessuno ancora se lo aspettava. Ecco dunque arrivare la conferma da parte di Aprica Skipass che vuole sin da subito conquistare tutti i bikers ed i fedelissimi del Circuito Bresciacup 2015 offrendo un’opportunità imperdibile destinata proprio a coloro che fin da ora decideranno di seguire tutto il calendario della Cup bresciana sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione 2015.

Aprica Skipass ed in particolare la skiarea del Baradello 2000 sono stati i promotori di questa grandiosa offerta – commenta Enrico Andrini, coordinatore del circuito – si tratta di 100 giornalieri validi per la stagione invernale 2015/16 da poter utilizzare su tutto il comprensorio Aprica – Corteno Golgi che verranno assegnati solamente ai bikers più veloci.” Si apre così la collaborazione tra Bresciacup ed Aprica Skipass, con un regalo esclusivo e di grande valore commerciale. Un primo antipasto di ciò che i bikers si dovranno aspettare nel corso di una stagione che si preannuncia già molto interessante e ricca di gradite sorprese.

La possibilità di una giornata gratis sulle splendide piste del comprensorio sciistico dell’Aprica è solo l’inizio e solo una delle tante opportunità si sport che la località turistica è in grado di offrire – conclude Andrini – la Bresciacup ed Aprica Skipass hanno già grandi progetti in cantiere. I grandi obiettivi verranno svelati e raggiunti nel corso dell’estate quando la neve lascerà spazio ai verdi prati, i trails a 2000 mt di quota torneranno ad essere ciclabili e l’Aprica si preparerà così ad essere scoperta ed invasa da centinaia di bikers in cerca di nuovi, affascinanti ed adrenalinici tracciati.”

A questo punto non resta altro da fare che sottoscrivere velocemente l’abbonamento al Circuito Bresciacup 2015. Mancano ancora 10 giorni alla chiusura della campagna abbonamenti che avrà quale ultimo giorno utile venerdì 20 marzo. L’abbonamento, sottoscrivibile dalle sole categorie master maschili (categorie paganti) costa solamente €65,00 (tabella porta numero e chip GRATIS) e consente l’iscrizione a tutte le sette prove previste dal calendario: info ed iscrizione al link http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Scopri tutte le emozioni dell’Aprica visitando il sito web ufficiale: www.apricaonline.com
Per scoprire l’Aprica del ciclismo e della mountain bike: www.apricaonline.com/it/estate/sport-estate/ciclismo

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.