IMA Scapin: un finale di stagione di “fuoco”

Comunicato stampa

Terminata la prima parte di stagione, gli Italian MTB Awards si preparano ad un finale di grandissimo livello. Maglie verdi e Team pronti per il gran finale.

Maglie Casentino

Ben sette prove sono state svolte dai bikers che stanno seguendo gli IMA Scapin: sette prove dure, impegnative, che però hanno fatto tirare fuori il meglio dai bikers.

Un circuito nazionale che si rispetti dev’essere “guadagnato” e mai come quest’anno i bikers ed i team che si sono imbattuti negli IMA si stanno guadagnando i super premi finali. Dieci tappe con due scarti, una vera prova di forza che però ha sottolineato la bravura e la caparbietà dei fedelissimi IMA.

Il C.O. degli Italian MTB Awards sta già lavorando al 2017 e le sorprese non mancheranno.

Intanto, la pausa estiva farà ricaricare le “batterie” a bikers e organizzatori, poi sarà la volta della seconda news di circuito, la Granfondo Terre del Sangiovese a Predappio, in terra romagnola che sta mettendo in campo un percorso da “favola”, da veri intenditori, da bikers dal palato “fine”; la gara romagnola è in programma per il 28 di Agosto e assegnerà punteggio marathon per la classifica IMA Scapin.

Poi sarà la volta dell’altra new entry, la Val di Fassa Bike, all’11 settembre: dalle parole di Gianfranco Degiampietro veniamo a sapere di un percorso per buona parte rinnovato e con novità importanti in vista. Anche li gli atleti IMA Scapin avranno griglia dedicata.

Il gran finale, il 18 settembre sarà alla Rampiconero: li i giochi saranno fatti e sarà il momento in cui si tireranno le somme: alla Rampiconero, maglie verdi e vicitori Team verranno intervistati per la trasmissione MTB Granfondo e per il video promo di fine stagione che verrà anche proiettato alle premiazioni di Vignola (Mo).

Ecco la situazione IMA Scapin dopo la Casentino Bike:

ASSOLUTA M.CASAGRANDE FRANCESCO

ASSOLUTA F.LUNARDINI ALICE

OPEN M.FAILLI FRANCESCO

J/MJCASTELLI MARCO

OPEN F.NISI MARIA CRISTINA

DJ/JWSN.A.

ELITE SPORTGUIDI LORENZO

MASTER 1TALIANI CRISTIANO

MASTER 2LANCIONI DANIELE

MASTER 3BOTTI SAURO

MASTER 4CASAGRANDE FRANCESCO

MASTER 5MOROZZI NICOLA

MASTER 6MILANETTO MASSIMO

MASTER 7BARTOLOZZI MARCELLO

MASTER W1LUNARDINI ALICE

MASTER W2MISTRETTA BEATRICE

TEAMCICLI TADDEI