Ima Scapin: ultimo atto, arriva la Rampiconero

Comunicato stampa

magliesassuolo151

Domenica prossima tornano di scena gli Italian MTB Awards Scapin.
E’ vero è stata una stagione lunga, ma con tante novità e sorprese.
Ben otto gare già disputate che hanno messo a dura prova bikers e team, ma sarà la premiazione che si svolgerà alla Rocca di Vignola domenica 29 novembre a sugellare gli sforzi profusi da team e bikers.

Sono pronti un sacco di premi, oltre che in denaro anche in prodotti: i vari sponsor hanno messo sul piatto moltissimi prodotti e credeteci: chi ha corso gli IMA Scapin alla fine si vedrà coinvolto in un grande show come negli scorsi anni e in una mega premiazione unica nel suo genere.
Il C.O. degli IMA Scapin ha lavorato alacremente durante queste festività per creare un circuito 2016 che vedrà importanti novità.

Intanto domenica prossima si correrà la finale del circuito, la Rampiconero: sarà l’occasione per applaudire i vincitori di circuito che verranno intervistati ad uno ad uno anche per il montaggio del CD di fine circuito.
Rampiconero che si presenterà con ormai l’assodato XCE del sabato, dove le maglie verdi IMA sono state invitate dal Crazy Bike  a partecipare, mentre domenica andrà in scena la “mitica Rampiconero” con tutto il fascino e la qualità organizzativa che ci ha abituati.

Domenica, quindi Rampiconero, per una giornata di grande sport all’insegna delle ruote grasse.
Info: www.italianmtbawards.com