Ima Scapin: nuovi super premi in arrivo



Comunicato stampa

E’ partita alla grande la campagna abbonamenti degli Italian MTB Awards Scapin: il gran lavoro e le scelte del C.O. sta dando i loro frutti.

La collaborazione, poi, con Coppa Toscana e Appennino Superbike, quest’ultimo costola degli IMA Scapin, che ha portato all’eliminazione di concomitanza tra i tre circuiti, darà la possibilità a molti bikers, correndo poche gare in più e sfruttando gli scarti a proprio piacere, di entrare nelle classifiche dei tre circuiti a piacere, ambendo ai numerosi premi messi in palio.

Proprio di premi si può parlare, in riferimento agli IMA Scapin: la riconferma di Scapin, ProAction e Ciclo Promo Components sono già garanzia di un’ottima premiazione finale, ma l’arrivo di CYP Wheels e Birrificio San Gabriel, diventeranno la “ciliegina sulla torta” di una premiazione finale già ben nutrita, come possono confermare i bikers entrati in premiazione nel 2016.

Le maglie verdi saranno ancora firmate Pissei, mentre in questi giorni Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri sono al lavoro per le riconferme dei restanti sponsor “storici” e per definire alcune nuove collaborazioni che sicuramente daranno valore aggiunto al circuito.

Saranno 8 le tappe, con due gare di scarto:
09 aprile Granfondo Val di Merse (Si)
07 maggio Granfondo Costa degli Etruschi Marina di Cecina (Li)
14 maggio Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba (Li)
28 Maggio Da Piazza a Piazza – Prato
11 giugno Atestina Superbike – Este (PD)
10 settembre Val di Fassa Bike – Moena (Tn)
17 settembre Rampiconero – Camerano (An)
24 settembre Granfondo d’ Autunno – Verona

ima16_gala_assf

La grande novità sarà l’inserimento della Granfondo d’Autunno, gara storica veronese che concluderà anche il circuito. I ragazzi del Team Benetti sono carichissimi e con tanta voglia di far bella figura, pertanto aspettiamoci un finale di circuito “scoppiettante”.
L’abbonamento al circuito ha il costo di 200 euro per le 8 gare in programma, e di 240 euro con il completino del circuito firmato Pissei (una vera chicca).

Sono già stati quantificati i costi IMA abbinati a Coppa Toscana e Appennino Superbike, che si potranno trovare nell’apposita pagina: http://www.italianmtbawards.com/iscrizioni.
Insomma un IMA Scapin pronto per la nuova stagione 2017, per riconfermare qualità e divertimento per i bikers.

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *