IMA Scapin: i leader dopo la Val di Fassa Bike

Comunicato stampa

Dopo aver girato mezza Italia, alla Rampiconero nelle Marche si disputerà l’ultima fatica per bikers e c.o. di circuito. Maglie verdi in grande spolvero con le interviste finali. Sempre Francesco Casagrande e Maria Cristina Nisi i detentori dell’assoluta.

maglie-moena

Archiviata una Val di Fassa Bike totalmente rinnovata e che ha messo in evidenza le doti dei bikers IMA Scapin, ora si volta pagina e dalle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, si passa in un altro angolo magico della nostra Italia: il Conero. Sarà proprio il Monte Conero, parco naturale regionale, a fare da teatro alla ormai rinomata Rampiconero, che ogni anno attrae centinaia di bikers da tutta Italia. Una gara magica, tecnica e divertente, con un passaggio nella sabbia di Sirolo, che rende questa gara unica nel suo genere.

Molte sono le attività che il Crazy Bike metterà in capo per il week end: tutte le info si potranno trovare su www.crazybike.net

sarà l’atto finale di un circuito impegnativo, che ha portato i bikers su 5 regioni italiane in 10 gare. Al termine della Rampiconero, le maglie verdi avranno il loro momento di visibilità con le interviste personalizzate che andranno in tv, web e cd, pronto per la premiazione di Vignola (Mo) che si terrà l’ultima domenica di novembre.

Ecco la situazione delle maglie verdi IMA Scapin al netto di uno scarto:

ASSOLUTA M.FAILLI FRANCESCO

ASSOLUTA F.NISI MARIA CRISTINA

OPEN M.FAILLI FRANCESCO

J/MJCASTELLI MARCO

OPEN F.NISI MARIA CRISTINA

DJ/JWSN.A.

ELITE SPORTGUIDI LORENZO

MASTER 1TALIANI CRISTIANO

MASTER 2LANCIONI DANIELE

MASTER 3BOTTI SAURO

MASTER 4CASAGRANDE FRANCESCO

MASTER 5MOROZZI NICOLA

MASTER 6MILANETTO MASSIMO

MASTER 7BARTOLOZZI MARCELLO

MASTER W1LUNARDINI ALICE

MASTER W2MISTRETTA BEATRICE

TEAMCICLI TADDEI

Appuntamento quindi domenica alla Rampiconero, per un finale al cardiopalma.