Ima Scapin: domenica l’atto finale

Comunicato stampa

Sarà la gara novità del 2017 a decretare le maglie verdi degli Oscar della MTB Italiana; tutto pronto a Verona per la Granfondo d’Autunno.

maglie rampiconero

Una cosa è certa, se è un dato di fatto che la Granfondo d’Aututnno in questi ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale, questo lo si sapeva, soprattutto dal punto di vista organizzativo, ma è altrettanto vero che i corridori della zona del Garda, del Veneto, Emilia Romagna e Lombardia, soliti frequentatori di questa manifestazione dalle ruote grasse, si troveranno a condividere sentieri e classifiche con nuovi volti che stanno imperversando nel circuito più completo d’ Italia.

Siamo passati dagli Appennini alle Alpi, dal mare ai Colli Euganei, abbiamo dato la possibilità ai bikers diu cimentarsi in percorsi diversi tra loro, ma anche con bikers diversi.

Inutile adagiarsi sugli allori, quando si corre in regione, è seguendo un progetto come questo che viene fuori il vero biker. Il fatto di sapersi adattare ai vari tipi di sentieri, di correre con diverse temperature, di correre con atleti sempre diversi, rende i bikers IMA Scapin, unici e veramente tosti!!! Ecco perchè stiamo già preparando un’edizione 2018 dai grandi contenuti, proprio perchè vogliamo continuare con questo importante progetto che ci rende unici.

Queste le parole di Massimo Stermieri, il Presidente dell’ASD Italian MTB Awards.

Domenica, quindi, appuntamento a Verona, frazione Parona, per il gran finale IMA Scapin 2017, alla Granfondo d’Autunno.