Ima Scapin: domenica Atestina Superbike a punteggio marathon

Comunicato stampa

La Cicli Taddei rimane in testa ma di pochissimo sul Ciclissimo Bike: Esercito e Haibike in lotta per la terza piazza. Ad Atestina consegna kit gadget abbonati.

maglie cecina

E’ giunta l’ora di “lasciare” per un attimo la Toscana, col circuito Italian MTB Awards Scapin, per approdare ad Este, sui Colli Euganei. Un cross country lungo, tecnico e divertente, che quest’anno ha messo in campo il miglior percorso delle nove edizioni messe in campo fin’ora.

La situazione è molto ingarbugliata ed i giochi sono ancora molto aperti: la Cicli Taddei, guidata da Casagrande e Failli, distanzia di soli 4000 punti la Ciclissimo Bike, mentre l’Esercito punterà ad un esploit, essendo che Atestina Superbike diventerà un “Campionato per lo Scalatore del GS Esercito”.

Dopo Atestina si tornerà in terra Toscano – Romagnola, a Bibbiena (Ar), preludio della tappa di Predappio (FC) che si terrà a fine agosto.

Attenzione per chi segue il circuito: Atestina Superbike assegnerà punteggio doppio, decisione presa ad inizio stagione, per tutelare la gara veneta dalle concomitanze che coinvolgono numerosi bikers, specie toscani.

Sempre sabato su domenica, presso il Pala Ima, verrà consegnato il kit gadget abbonamento con materiale Outwet, White Lightning ed Eleven agli abbonati del circuito IMA scapin.

Insomma, tutto pronto ad Este, per un grande week end di sport e spettacolo, grazie ai bikers in gara e a Daniel De Giampietro con la sua bici da Bike Trial, che si esibirà nella Piazza Maggiore subito dopo la partenza.